IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni dal 7 all’11 settembre 2020

Alessandro Fella (Federico) / Il paradiso delle signore
Alessandro Fella (Federico) / Il paradiso delle signore

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 7 a venerdì 11 settembre 2020:

Da lunedì 7 settembre cominciano le nuove puntate. Si inizia con Riccardo che informa Ludovica che vuole aiutare Angela a ritrovare suo figlio. La Brancia, facendo buon viso a cattivo gioco, lo appoggia. In atelier, il clima inizia a essere più disteso: Vittorio è infatti riuscito a far ragionare Gabriella e Agnese, che hanno deciso di stringersi la mano. Delfina Bergamini regala a Cosimo il suo anello affinché possa darlo a Gabriella come proposta di matrimonio.

Il paradiso delle signore, trame: che fine ha fatto ADELAIDE?

Luciano inizia a restituire a Clelia i soldi per l’operazione di Federico e lei si sente molto in colpa per averlo ingannato: vorrebbe dirgli tutto ma ha promesso a Silvia di non farlo. Umberto è preoccupato per Adelaide, di cui ha perso le tracce. Federico non riesce ancora a perdonare Roberta, nonostante le pressioni di Luciano. Marcello approfitta del momento per avvicinarsi sempre più a Roberta.

Federico torna dalla Svizzera e, camminando sulle sue gambe, riabbraccia il padre entusiasta; Luciano è felice di vederlo finalmente in piedi e contento. A Villa Guarnieri arriva un telegramma di Adelaide che rassicura tutti, tranne Umberto che non crede sia stato scritto da lei. Federico è pronto a perdonare Roberta, ma la trova in compagnia di Marcello e così i due finiscono per litigare.

News Il paradiso delle signore: LUCIANO scopre la verità!

Roberta è dispiaciuta per come si sono messe le cose con Federico, ma non intende chiedergli scusa; intanto il ragazzo discute animatamente con Marcello. Riccardo incontra il padre adottivo del figlio di Angela, che non è intenzionato ad aiutare la ragazza. Luciano scopre l’inganno di Silvia e Clelia riguardo ai soldi dell’operazione di Federico.

Clelia confessa a Luciano la verità sul prestito per l’operazione di Federico; lui si sente a quel punto tradito anche dall’unica donna di cui si fidava davvero (anche se si trattava di una bugia a fin di bene). Marcello si dichiara di nuovo a Roberta; Federico ha deciso di recuperare, ma lei ha ancora bisogno di tempo per fare chiarezza. Salvatore assiste sotto choc alla dichiarazione d’amore di Cosimo a Gabriella. Marta trova una neonata abbandonata davanti al Paradiso.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)