Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di martedì 15 settembre 2020

IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di martedì 15 settembre 2020

Vittorio Conti (interpretato da Alessandro Tersigni)
Vittorio Conti (interpretato da Alessandro Tersigni)

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di martedì 15 settembre 2020:

Riccardo (Enrico Oetiker) si trova a ripensare alle sue nozze saltate con Nicoletta (Federica Girardello), guardando l’elegante vestito che indossava proprio il giorno del mancato matrimonio.

Vittorio (Alessandro Tersigni) e Marta (Gloria Radulescu) si danno da fare nella loro nuova vita da genitori.

Federico (Alessandro Fella) cerca di riavvicinarsi a Roberta (Federica De Benedittis), ma lei lo tiene ancora “in sospeso”. Intanto Marcello (Pietro Masotti) fa capire a Federico che intende riprendersi la Venere.

Al Paradiso, Luciano (Giorgio Lupano) dà le consegne a Clelia (Enrica Pintore) prima di partire per Bari e la donna cerca di ottenere dal ragionier Cattaneo un riavvicinamento emotivo.

Riccardo sceglie Vittorio come testimone di nozze, mentre per lo stesso motivo Ludovica (Giulia Arena) si rivolge a Marta.

Umberto (Roberto Farnesi) si rende conto che Adelaide (Vanessa Gravina) ha trasferito tutto il suo patrimonio sul conto intestato ad Achille (Roberto Alpi), ma della donna continua a non esserci alcuna traccia…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)