Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di martedì 8 settembre 2020

IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di martedì 8 settembre 2020

Pietro Masotti è Marcello Barbieri a Il paradiso delle signore
Pietro Masotti è Marcello Barbieri a Il paradiso delle signore

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di martedì 8 settembre 2020:

Angela (Alessia Debandi), Roberta (Federica De Benedittis) e Gabriella (Ilaria Rossi) stanno per andare al lavoro e ognuna di loro si porta dietro le rispettive preoccupazioni.

Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano) comincia a ridare indietro a Clelia (Enrica Pintore) il denaro per l’operazione di Federico (Alessandro Fella) e lei si sente molto in colpa per averlo ingannato insieme a Silvia (per quanto a fin di bene).

Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) è ancora in ansia per Adelaide (Vanessa Gravina) e decide di condividere la sua angoscia con Marta (Gloria Radulescu) e Vittorio (Alessandro Tersigni).

Al Paradiso si prepara la vendita di beneficenza del Primo Maggio, intanto Laura (Arianna Montefiori) fornisce un’idea a Salvatore (Emanuel Caserio) per sfruttare il passaggio del corteo.

Federico non riesce ancora a perdonare Roberta, nel frattempo Marcello (Pietro Masotti) ne approfitta per avvicinarsi di nuovo alla ragazza.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)