Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di mercoledì 9 settembre 2020

IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di mercoledì 9 settembre 2020

FEDERICO e ROBERTA / Il paradiso delle signore
FEDERICO e ROBERTA / Il paradiso delle signore

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di mercoledì 9 settembre 2020:

Roberta (Federica De Benedittis) è in procinto di sostenere un esame universitario non facile e così le amiche-colleghe la incoraggiano. Nel frattempo rientra a Milano Federico (Alessandro Fella), in grado finalmente di camminare sulle sue gambe; l’incontro tra lui e il padre sarà commovente!

Al Paradiso, la vendita di beneficenza del 1° maggio e organizzata con Don Saverio fa arrabbiare Armando (Pietro Genuardi): per lui la festa dei lavoratori è totalmente laica e quindi intende partecipare solamente al corteo per le vie della città. Nessuno riuscirà facilmente a fargli cambiare idea…

Giunge un telegramma da Adelaide (Vanessa Gravina), che dice di star bene. Ma Umberto (Roberto Farnesi) pensa che la contessa non abbia scritto la missiva e resta preoccupato…

Federico si dichiara a perdonare Roberta e per questo motivo si reca a casa sua, ma la trova con Marcello (Pietro Masotti) e i due finiscono così per avere una discussione!

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)