Il paradiso delle signore 5 anticipazioni: Gabriella e la dichiarazione di Cosimo

Gabriella / Il paradiso delle signore
Gabriella / Il paradiso delle signore

Cosa accadrà a Gabriella (Ilaria Rossi)? Ebbene, le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore sembrano voler riprendere con un bel colpo di scena!

La fiction daily di Rai 1 ritorna finalmente lunedì 7 settembre e, dopo le repliche estive, siamo pronti per scoprire cosa succederà nel grande magazzino milanese degli anni ’60. Le anticipazioni di oggi riguardano la bella Gabriella Rossi, stilista del Paradiso.

La ragazza dopo una relazione complicata con Salvatore Amato (Emanuel Caserio) e complice una gelosia furente nei confronti di Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini), ha deciso di lasciare il fidanzato storico e di prendersi un periodo di pausa.

Una pausa che tuttavia lei non ha potuto concedersi pienamente, visto che il rancore della ormai “ex suocera” Agnese (Antonella Attili) non le ha permesso di vivere con tranquillità la rottura con Salvatore (le due donne sono spesso a stretto contatto poiché entrambe colleghe nell’atelier).

Come se non bastasse, il corteggiamento stretto di Cosimo, socio in affari del Paradiso, ha reso le idee ancora più confuse alla povera Gabriella, che da un lato rimpiange l’amore sincero e puro di Salvatore e dall’altro forse viene attratta da un tipo di uomo molto più sofisticato e vicino al suo mondo.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Gli spoiler ci dicono comunque che Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), direttore del grande magazzino, riuscirà a distendere i nervi delle due donne, Agnese e Gabriella, dato che le tensioni non permetterebbero un clima lavorativo sereno e produttivo; i guai però sono in arrivo visto che la signora Delfina, mamma di Cosimo Bergamini, donerà al figlio il suo anello affinché possa fare la proposta di matrimonio a Gabriella!!!

Ma il colpo di scena che spezzerà definitivamente il cuore di Salvatore sarà il dover assistere “live” alla dichiarazione d’amore di Bergamini a Gabriella… Il giovane Amato supererà questo colpo o farà di tutto per riprendersi la sua donna?

Quel che è certo è che Gabriella tenterà di “gestire” la dichiarazione di Cosimo con discrezione, cercando anche di tenere l’uomo a una certa distanza, ma l’imprenditore insisterà ancora…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.