Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni: LUCIANO e CLELIA, pace fatta?

Clelia e Luciano / Il paradiso delle signore
Clelia e Luciano / Il paradiso delle signore

Non è un buon periodo per Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano): abbiamo visto il ragioniere de Il Paradiso delle Signore crollare nuovamente a causa delle menzogne architettate questa volta sia dalla moglie che dall’amante, in combutta per una giusta causa.

La fiction daily di Rai 1 continua ad appassionare il pubblico, proprio ora che ci avviciniamo quasi al finale di stagione (prima che inizi la successiva senza soluzione di continuità): come andrà a finire quindi la relazione tra Clelia Calligaris (Enrica Pintore) e Luciano?

Il paradiso delle signore, spoiler: FEDERICO sospetta qualcosa su LUCIANO e CLELIA

Abbiamo assistito in questi giorni al doppio litigio del ragioniere, il quale scopre che i soldi dell’operazione di Federico (Alessandro Fella) provengono dal suo nemico mortale, Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi), il quale oltre ad aver prestato il denaro ora è a conoscenza della verità riguardo la paternità di Federico.

Non è facile accettare tutto questo per Luciano e, se con Silvia (Marta Richeldi) ormai era abituato alla serie di bugie, con Clelia invece gli cade il mondo addosso: il ragioniere non riesce ad accettare il fatto che entrambe le donne le hanno tolto la dignità di padre nel gestire le problematiche del figlio.

Cosa succederà ora nei prossimi episodi? Gli spoiler ci dicono che Federico inizierà a sospettare che tra suo padre e Clelia possa essere rinato qualcosa, mentre Luciano, quando sarà di ritorno da Bari, non potrà fare a meno di accettare l’amore incondizionato di Clelia, che prometterà di non avere più segreti o di mentire nuovamente…

Pace fatta quindi? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)