Il paradiso delle signore anticipazioni: Marcello, Cosimo e Federico alla conquista delle Veneri

Marcello e Roberta
Marcello e Roberta / Il paradiso delle signore / Foto Ufficio Stampa

Tra ex che tentano di riconquistare la propria donna, corteggiatori che fanno proposte di matrimonio con tanto di anello e uno sciupafemmine che vuol mettere la testa a posto: possiamo ben dire che al Paradiso delle Signore non ci si annoia affatto!

Stiamo parlando di Federico Cattaneo (Alessandro Fella), Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini) e Marcello Barbieri (Pietro Masotti): sono loro i baldi giovani che andranno alla conquista e riconquista di Gabriella Rossi (Ilaria Rossi) e Roberta Pellegrino (Federica De Benedittis), stilista – la prima – e venere – la seconda –  del grande magazzino milanese degli anni 60.

Dopo la crisi tra Federico e Roberta, quest’ultima ha deciso di fare un passo indietro per capire quali siano i suoi reali sentimenti; gli spoiler ci avvertono tuttavia che il seducente Marcello questa volta giocherà come un vero duellante e sin da subito farà capire a Federico, senza troppi giri di parole, che farà di tutto per conquistare il cuore della giovane venere.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Il Cattaneo junior intanto dovrà ancora mantenere le distanze da Roberta, che continuerà a tenerlo sul filo del rasoio… anche se due biglietti per l’Expo sembreranno conquistare la futura “ingegnera”, la quale accetterà l’invito per l’evento torinese!

Marcello a quel punto cosa farà? Si farà sfuggire Roberta o agirà con una contromossa?

Roberta e Marcello de Il paradiso delle signore
Roberta e Marcello de Il paradiso delle signore / Copyright P. BRUNI

Dall’altro lato vedremo invece una Gabriella che terrà il silenzio con le sue amiche riguardo la dichiarazione d’amore fattale da Cosimo, il quale continuerà imperterrito a corteggiare la stilista, speranzoso e caparbio: sarà questo il finale della stilista del Paradiso o vedremo Salvatore (Emanuel Caserio) tentare l’impossibile?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.