Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni: MARTA e VITTORIO trovano la madre di ANNA e…

Marta, Vittorio, Don Saverio e Daniela / Il paradiso delle signore
Marta, Vittorio, Don Saverio e Daniela / Il paradiso delle signore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci informano dei prossimi sviluppi che riguardano i coniugi Conti: stiamo parlando di Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) e Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), tra i protagonisti romantici della fiction daily di Rai 1.

Abbiamo visto la giovane coppia attraversare numerosi problemi in merito alla possibile gravidanza di Marta e alla conseguente scoperta della sua sterilità; i due si sono ripromessi in seguito di amarsi e rimanere saldi nella loro unione, anche senza la presenza di un figlio nelle loro vite.

Il paradiso delle signore: VITTORIO e MARTA pazzi per la piccola ANNA

Il destino vuole tuttavia donare una speranza ai ragazzi e, durante la giornata del primo maggio, una donna lascia in una cesta la sua bambina, impossibilitata nel poterla crescere. Da questo momento in poi, Marta si prenderà cura della piccola come se fosse sua figlia e vorrà poterla adottare per darle tutto l’amore possibile.

Con questo desiderio nel cuore, Vittorio e Marta cercheranno di trovare un cavillo legale per poter tenere Anna ma, finché la madre non verrà ritrovata, il futuro della piccola sembra essere incerto…

Il paradiso delle signore, spoiler: la madre di ANNA sembra sparita ma…

Gli spoiler ci dicono che a breve sarà Don Saverio ad informare Marta e Vittorio del ritrovamento della madre di Anna (Daniela il nome del personaggio) ed il sacerdote proporrà alla coppia di vederla per poterle parlare: Vittorio si recherà all’incontro e scoprirà che la giovane è intenzionata a non voler tenere più con sé la figlia…

In seguito, dando credito ai consigli di Don Saverio, Daniela prenderà Anna proponendo a Marta e Vittorio di fare da padrini al suo battesimo. Ma, quando arriverà il giorno prestabilito per il sacramento, la ragazza non si presenterà in chiesa, lasciando i Conti nell’incertezza…

Il colpo di scena tuttavia avverrà quando Daniela tornerà da Vittorio e Marta con Anna in braccio! Perché era fuggita? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)