Il paradiso delle signore 5 anticipazioni: Marcello e Federico litigano per Roberta

Pietro Masotti (Marcello) e Alessandro Fella (Federico) / Il paradiso delle signore
Pietro Masotti (Marcello) e Alessandro Fella (Federico) / Il paradiso delle signore

Buone notizie per gli amanti de Il Paradiso delle Signore! Riparte l’amatissima fiction daily di Rai 1 a partire dal 7 settembre, come di consueto alle 15,40. Dove eravamo rimasti quindi?

Le anticipazioni riprendono dal triangolo amoroso formato da Roberta Pellegrino (Federica De Benedittis), Marcello Barbieri (Pietro Masotti) e Federico Cattaneo (Alessandro Fella); questi ultimi pare che si contenderanno il cuore della venere del grande magazzino…

Il paradiso delle signore 5: FEDERICO ancora non perdona ROBERTA

Procedendo con ordine, avevamo lasciato Roberta e Federico in crisi a causa della confessione di lei in merito ad un bacio con Marcello, il tutto svoltosi quando il giovane Cattaneo doveva affrontare l’intervento chirurgico in Svizzera che gli avrebbe permesso di ritornare a camminare.

Roberta però, nonostante i continui avvicinamenti telefonici col ragazzo, non è riuscita finora ad ottenere il tanto e agognato perdono e le nuove puntate del Paradiso riprendono proprio da qui: Federico ancora non riesce a passare sopra questo bacio nonostante i consigli amorevoli del padre Luciano (Giorgio Lupano), ciò mentre Marcello velocizza i tempi e cerca di avvicinarsi a Roberta per poterla finalmente conquistare.

News Il paradiso delle signore: FEDERICO trova MARCELLO con ROBERTA

Gli spoiler ci dicono nello specifico che Federico sarà di ritorno dalla Svizzera e finalmente potrà camminare con le proprie gambe, per la gioia dei suoi genitori; spinto da questo ottimismo, il ragazzo deciderà di fare pace con Roberta, ma troverà quest’ultima proprio in compagnia di Marcello e tra i due scoppierà un litigio!

Fatto sta che Roberta, vedendo la scenata che farà Federico, non avrà poi alcuna intenzione di chiedergli scusa per essersi trovata in compagnia dell’affascinante Barbieri. E ci sarà anche una discussione molto accesa tra i due uomini!!!

Il paradiso delle signore, trame: MARCELLO si dichiara di nuovo a ROBERTA

A questo punto della storia, vedremo Marcello dichiararsi nuovamente a Roberta, mentre Federico vorrà anche lui recuperare la sua storia d’amore con la venere. Lei, però, ora si ritroverà più confusa che mai… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)