Il paradiso delle signore, anticipazioni 28 settembre – 2 ottobre: ecco Nicoletta!

NICOLETTA de Il paradiso delle signore
NICOLETTA de Il paradiso delle signore / fonte Ufficio Stampa

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 28 settembre a venerdì 2 ottobre 2020:

Continuano i tentativi di Vittorio e Marta di trovare un cavillo legale per tenere con loro la piccola Anna, ma al momento l’unica soluzione sembra quella di ritrovare la madre della bambina. Federico non riesce ad accettare la relazione del padre con Clelia ed è molto scontroso sia con sua madre Silvia che con Roberta. Salvatore e Marcello scoprono che i conti della caffetteria non sono proprio quelli che si aspettavano…

Don Saverio riferisce a Marta e Vittorio che la madre di Anna è stata trovata e possono incontrarla. Salvatore e Marcello devono trovare un’idea per risollevare i conti della caffetteria: in loro aiuto arriva Laura! Federico è ancora rabbioso nei confronti del padre per il suo tradimento, ma una sera scopre per caso che anche Silvia ha tradito Luciano…

Salvatore e Marcello si organizzano per tenere aperta la caffetteria anche di sera, ma ci saranno imprevisti. Marta è disposta a tutto pur di tenere con sé Anna, intanto Vittorio incontra la madre naturale che conferma che non vuole tenerla. Federico, ormai disilluso sull’amore in seguito alla crisi dei suoi genitori, decide drasticamente di lasciare Roberta.

Tutto è pronto per la festa di apertura serale della caffetteria. Ludovica ha scoperto che Nicoletta tornerà a Milano per via della fine del suo matrimonio con Cesare, ma fa promettere a Cosimo di non dirlo a Riccardo. Daniela riprende con sé sua figlia pur decidendo di battezzarla con i Conti come madrina e padrino, ma alla fine non si presenta in chiesa.

Salvatore e Marcello non possono aprire di sera non avendo ottenuto i necessari permessi. Cosimo trova il coraggio di dire a Riccardo che fu lui a rivelare ad Adelaide il segreto della sua partenza con Nicoletta. Daniela torna dai Conti con la piccola Anna. Mentre sono a cena, i Cattaneo ricevono una visita inaspettata: Nicoletta è tornata a Milano!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)