Il Paradiso delle Signore anticipazioni: ANGELA lascia il Paradiso… e Milano!

ALESSIA DEBANDI è Angela Barbieri a Il paradiso delle signore / Foto da Facebook
ALESSIA DEBANDI è Angela Barbieri a Il paradiso delle signore / Foto da Facebook

Angela Barbieri (Alessia Debandi) abbandona Il Paradiso delle Signore! Ebbene sì, il futuro della fiction daily di Rai 1 ci riserva grosse sorprese visto che in seguito, oltre all’addio della venere, vedremo anche Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker) lasciare Milano per avere il suo lieto fine con Nicoletta Cattaneo (Federica Girardello)!

Insomma, ci attende un periodo pieno di colpi di scena e che ci prepara quasi sicuramente all’ingresso di nuovi personaggi e nuove storie d’amore in grado di appassionare il pubblico.

Il paradiso delle signore, spoiler: ANGELA BARBIERI saluta tutti e se ne va!

Gli spoiler ci dicono che, grazie all’intercessione di Riccardo, Angela riuscirà a rimanere accanto a suo figlio poiché assunta come dipendente della famiglia Aliprandi; dovrà però trasferirsi in Australia, lasciando tutti i suoi affetti e soprattutto suo fratello Marcello (Pietro Masotti), il quale resterà a Milano e continuerà a gestire gli affari della caffetteria insieme a Salvatore (Emanuel Caserio).

Le anticipazioni ci rivelano comunque la felicità di Angela al pensiero di poter finalmente vedere suo figlio crescere; prima della partenza, la ragazza troverà il modo di salutare tutti e chiederà inoltre a Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) di far recapitare a Riccardo quella che con tutta probabilità è una dolce lettera di addio: cosa ci sarà scritto?

Angela lascia così il Paradiso nei primissimi giorni della prossima settimana, con un finale felice ma con un posto vuoto al grande magazzino milanese. È evidente dunque che, molto presto, ci sarà un’altra Venere: chi sarà? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)