Il paradiso delle signore: lunedì e martedì prossimo ci sarà, ecco a che ora

Sigla IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY
Sigla IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY

Grande successo per le nuove puntate de Il paradiso delle signore: la fiction daily di Rai 1 è tornata da pochi giorni assestandosi sin da subito su un ottimo 15% di share, ma pare proprio che la tendenza a salire sia già delineata: la puntata in onda martedì 15 settembre ha infatti raggiunto il 16,45% con 1.756.000 telespettatori.

Insomma, un ottimo riscontro presso i fan, che ora saranno felici di apprendere una notizia che vi anticipiamo in anteprima.

IL PARADISO DELLE SIGNORE alle 14 solo per lunedì 21 e martedì 22 settembre

Le guide televisive riportano che lunedì 21 e martedì 22 settembre Il paradiso non sarà in onda, vista la concomitanza con le trasmissioni post-elettorali della Rai. Ma pare proprio che Rai 1 abbia già cambiato idea e che la trasmissione verrà proposta anche nelle due giornate in questione. Eccezionalmente, però, cambierà orario: la vedremo alle 14, subito dopo il Tg1.

Salvo ulteriori modifiche alla programmazione, dunque, ricordate che lunedì 21 e martedì 22 le appassionanti vicende del grande magazzino milanese saranno trasmesse alle 14, poi da mercoledì 23 torneranno alle 15,55.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)