Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | Il paradiso delle signore: RICCARDO e NICOLETTA escono di scena, anticipazioni

Il paradiso delle signore: RICCARDO e NICOLETTA escono di scena, anticipazioni

Riccardo e Nicoletta / Il paradiso delle signore
Riccardo e Nicoletta / Il paradiso delle signore

Tutti i fan de Il Paradiso delle signore attendono con ansia il ritorno in scena di Nicoletta Cattaneo (Federica Girardello) per assistere alla ripresa della storia d’amore tra lei e Riccardo Guarnieri, ma all’orizzonte c’è sì un lieto fine per i due personaggi ma anche una “doccia fredda” per chi quotidianamente segue le vicende della fiction daily di Rai 1!


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 28 settembre 2020


Il sito di Marida Caterini ha infatti svelato da poco una notizia che circolava “nel sottobosco” già da diverse settimane: il ritorno di Nicoletta sarà breve e farà da preludio all’uscita dalla trasmissione sia della stessa Cattaneo e sia di… Riccardo!

Eh sì: nel giro di neanche troppi episodi, la coppia storica del Paradiso Daily riuscirà a risolvere tutti i suoi problemi (per Nicoletta sarà in prospettiva l’annullamento del matrimonio con Cesare) e sceglierà di iniziare una nuova vita insieme alla loro figlioletta Margherita, il tutto lontano da Milano.

Lascia dunque la soap l’attore Enrico Oetiker e si chiude l’intera linea narrativa. Peraltro, come appare già chiaro dalle ultime trame, anche Angela Barbieri (Alessia Debandi) andrà via dal Paradiso: la prossima settimana la ragazza seguirà suo figlio in Australia, alle dipendenze della famiglia Aliprandi (che ha adottato il bambino)!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

2 Commenti

  1. Seguo la soap dal primo giorno ormai credo siano 5 anni, mi piace tantissimo e ormai mi sono affezionata anche ai personaggi. Ormai sono diventati i nostri amici, parenti gli vogliamo bene, quindi personalmente mi dispiace tantissimo quando escono di scena i personaggi che fino ad oggi hanno fatto parte di questa famiglia. Sicuramente avranno altri lavori e quindi sono costretti a lasciare il set, ne subentreranno altri e cosi’ via. Spero almeno che per quanto riguarda Vittorio e Marta la cosa sia diversa. Spero continuino a rimanere, e non inventatevi niente sul loro allontanamento o divisione. Se volete fategli passare dei momenti difficili ma alla fine fate trionfare l’amore. Loro devo essere di esempo all’amore.

    • concordo con Letizia ,RICCARDO e NICOLETTA hanno tenuto parecchio in tensione, per la loro storia finalmente sembra arrivato il lieto fine ,peccato non debbano più far parte di questa soap chissa che qualche volta possano ancora comparire come hanno fatto ANTONIO e ELENA . per VITTORIO e MARTA essendo i personaggi chiave non dovrebbero esserci cambiamenti, auguri a tutti gli interpreti , bravi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *