Il paradiso delle signore: RICCARDO e NICOLETTA escono di scena, anticipazioni

Riccardo e Nicoletta / Il paradiso delle signore
Riccardo e Nicoletta / Il paradiso delle signore

Tutti i fan de Il Paradiso delle signore attendono con ansia il ritorno in scena di Nicoletta Cattaneo (Federica Girardello) per assistere alla ripresa della storia d’amore tra lei e Riccardo Guarnieri, ma all’orizzonte c’è sì un lieto fine per i due personaggi ma anche una “doccia fredda” per chi quotidianamente segue le vicende della fiction daily di Rai 1!

Il sito di Marida Caterini ha infatti svelato da poco una notizia che circolava “nel sottobosco” già da diverse settimane: il ritorno di Nicoletta sarà breve e farà da preludio all’uscita dalla trasmissione sia della stessa Cattaneo e sia di… Riccardo!

Eh sì: nel giro di neanche troppi episodi, la coppia storica del Paradiso Daily riuscirà a risolvere tutti i suoi problemi (per Nicoletta sarà in prospettiva l’annullamento del matrimonio con Cesare) e sceglierà di iniziare una nuova vita insieme alla loro figlioletta Margherita, il tutto lontano da Milano.

Lascia dunque la soap l’attore Enrico Oetiker e si chiude l’intera linea narrativa. Peraltro, come appare già chiaro dalle ultime trame, anche Angela Barbieri (Alessia Debandi) andrà via dal Paradiso: la prossima settimana la ragazza seguirà suo figlio in Australia, alle dipendenze della famiglia Aliprandi (che ha adottato il bambino)!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)