L’ALLIEVA, anticipazioni seconda puntata di domenica 4 ottobre

Lino Guanciale in L'Allieva
Lino Guanciale in L'Allieva / Copyright foto: P. BRUNI

Continua su Rai 1 la fiction L’allieva 3, con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale, Antonia Liskova, Sergio Assisi. Ecco anticipazioni e trama della seconda puntata, in onda domenica 4 ottobre 2020 in prima serata:

L’ALLIEVA, anticipazioni episodio “Il coltello Yanagiba”

Alice è rimasta incuriosita dall’arrivo inaspettato di Giacomo, il “selvaggio” fratello di Claudio, e desidera sapere cosa li abbia divisi in passato; Claudio però non parla… Comunque sia, l’attenzione di Alice si concentra ora sulla Suprema, che apprezza molto. Mentre si indaga sull’omicidio di una sushi chef, Silvia ha un confronto con Alice sul rapporto di lavoro con il PM Einardi.

Erika chiede a Paolone di aiutarla a conquistare Sandro, con quest’ultimo che invece sembra essere attratto da Alice. Il primo incontro tra Giacomo e la Suprema è piuttosto “scoppiettante”…

L’ALLIEVA, anticipazioni episodio “Stuntgirl”

L’indagine sulla morte di una controfigura nel corso delle riprese di un film occupa la mente di Alice, che si dimentica di un appuntamento con Claudio. Il rapporto tra i due è sempre più turbolento, mentre Sandro appare sempre più preso da lei. Marco è alle prese con un’importante occasione di lavoro, ma in questo modo lui e Lara si trovano davanti a un bivio. Lavorando alla ricerca che la Manes le ha affidato, Alice scopre un’inattesa verità sulla Suprema.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)