Home | FICTION NEWS | MI AMOR SOAP: i nomi dei primi ospiti (anteprima Tv Soap)

MI AMOR SOAP: i nomi dei primi ospiti (anteprima Tv Soap)

Donna Tv / telenovelas
Donna Tv / telenovelas

Grande attesa per Mi amor soap, il primo programma interamente dedicato al mondo delle soap che hanno fatto la storia della tv e che partirà il 27 settembre su Donna tv, sul canale 62 del DTT.


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 30 settembre 2020


Il programma, che si occupa di telenovelas ed è condotto da Daria Graziosi e Salvatore Sposito, una volta al mese si apre alle soap e alle serie tv con un contenitore di interviste, news, curiosità, ricordi di Sentieri, Vivere, CentoVetrine, Incantesimo, Capitol, Quando si ama e Santa Barbara.

Ad essere coinvolti come ospiti ci saranno Maria Macina, producer italo-americana di Sentieri, Emanuela Tittocchia, volto di Centovetrine, Fabio Massimo Bonini che ha interpretato il doppio ruolo di Mantegna e Piersanti a Vivere e Vincenzo Bocciarelli, nel cast di serie famose come Incantesimo, Il bello delle donne, Orgoglio e Cinecittà .

Nato da un’idea di Sante Cossentino, giornalista esperto di soap e fiction anche a livello internazionale , il programma si avvarrà dell’apporto di altri addetti ai lavori, per tutti gli amanti delle soap e della lunga serialità rimasta nel cuore del pubblico televisivo.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Un commento

  1. interessante!
    una sola cosa… chiamate la bellissima Debrah Farentino (al tempo Deborah Mullowney) per Capitol… la sua Sloane è stata la pietra miliare della serie e il personaggio centrale della vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *