MI AMOR SOAP: i nomi dei primi ospiti (anteprima Tv Soap)

Donna Tv / telenovelas
Donna Tv / telenovelas

Grande attesa per Mi amor soap, il primo programma interamente dedicato al mondo delle soap che hanno fatto la storia della tv e che partirà il 27 settembre su Donna tv, sul canale 62 del DTT.

Il programma, che si occupa di telenovelas ed è condotto da Daria Graziosi e Salvatore Sposito, una volta al mese si apre alle soap e alle serie tv con un contenitore di interviste, news, curiosità, ricordi di Sentieri, Vivere, CentoVetrine, Incantesimo, Capitol, Quando si ama e Santa Barbara.

Ad essere coinvolti come ospiti ci saranno Maria Macina, producer italo-americana di Sentieri, Emanuela Tittocchia, volto di Centovetrine, Fabio Massimo Bonini che ha interpretato il doppio ruolo di Mantegna e Piersanti a Vivere e Vincenzo Bocciarelli, nel cast di serie famose come Incantesimo, Il bello delle donne, Orgoglio e Cinecittà .

Nato da un’idea di Sante Cossentino, giornalista esperto di soap e fiction anche a livello internazionale , il programma si avvarrà dell’apporto di altri addetti ai lavori, per tutti gli amanti delle soap e della lunga serialità rimasta nel cuore del pubblico televisivo.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)