TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni dal 27 settembre al 3 ottobre 2020

Nadja trova Dirk incosciente, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja trova Dirk incosciente, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 27 settembre a sabato 3 ottobre 2020:

Sentendosi tradito dalla moglie, Michael non solo nega di fronte a Fabien di avere un problema di dipendenza, ma aggredisce anche Natascha. Completamente fuori di sé, il medico ordina alla donna di uscire dalla sua vita e lasciare immediatamente il loro appartamento.

Dirk scopre che Linda ha messo al corrente André della sua confessione sul rapimento di Tim. Furioso, Baumgartner affronta l’ex moglie e ne scaturisce una violenta discussione.

Christoph fa un accorato appello a Tim per convincerlo ad entrare nell’azienda di famiglia. Il ragazzo resta molto colpito dalle parole del padre…

Lucy e Bela sono più felici ed innamorati che mai. Quando Paul scopre che i due stanno insieme, invece, ne rimane sconvolto…

Dirk e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Dirk e Linda, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Tim assiste casualmente al litigio tra Linda e Dirk: intuendo che gli zii stanno discutendo per causa sua, chiede spiegazioni e a quel punto Linda mette l’ex marito con le spalle al muro: se non sarà lui a confessare, lo farà lei al posto suo!

Sempre più schiavo dei farmaci, Michael arriva a scassinare la porta del suo vecchio ambulatorio pur di rifornirsi di pillole. Robert, però, lo coglie sul fatto…

Di fronte alle minacce di Linda, Dirk non ha altra scelta se non confessare a Tim di essere stato lui a farlo rapire subito dopo la nascita. Il giovane Saalfeld è fuori di sé dalla rabbia!

Alfons si lascia convincere dal fratello ad andare insieme a pescare. All’improvviso, però, Günther se ne va con una scusa, lasciandolo così da solo. Il concierge ignora che il consanguineo sta portando avanti un piano diabolico…

Günther cerca di vendere casa Sonnbichler, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Günther cerca di vendere casa Sonnbichler, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Christoph viene messo al corrente della verità sul rapimento di Tim e non solo minaccia di distruggere la vita a Dirk, ma se la prende anche con Linda, convinto che quest’ultima fosse al corrente di quanto commesso dal marito.

Tim e Franzi condividono un momento di grande intimità che viene osservato di nascosto da Nadja. Quest’ultima inizia a temere che il suo sogno di una vita agiata al fianco del giovane Saalfeld potrebbe presto svanire e decide di ricorrere a mezzi diabolici…

Michael si rende conto di aver toccato il fondo e promette a Natascha di sottoporsi ad una terapia di disintossicazione presso una clinica specializzata. La donna, però, non riesce più a fidarsi…

Nadja cerca di uccidere Dirk, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Nadja cerca di uccidere Dirk, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Decisa a liberarsi di Dirk e, allo stesso tempo, impedire a Tim di lasciarla, Nadja attira l’ignaro Baumgartner nel rifugio di Saalfeld e lo colpisce a morte!

Con un grande sforzo, Paul riesce a nascondere i propri sentimenti per Lucy ed augurare a quest’ultima di essere felice insieme a Bela. Poco dopo, però, il ragazzo confessa a Tim di rimpiangere di non essersi fatto avanti prima con la Ehrlinger…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Bela e Lucy trovano Dirk, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Bela e Lucy trovano Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Lucy e Bela trovano nel bosco il corpo esanime di Dirk e allertano i soccorsi.

Werner tampona inavvertitamente l’auto di Günther, che cerca di strappargli una somma a dir poco esorbitante. La situazione, però, si capovolge velocemente quando il vecchio Saalfeld scopre il vero motivo dell’arrivo del fratello di Alfons a Bichlheim…

Nadja torna al casolare dove ha colpito Dirk, ma quest’ultimo è scomparso! Terrorizzata, la donna si dà alla fuga…

Nadja manipola Dirk in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja manipola Dirk in ospedale, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Mentre Dirk viene ricoverato d‘urgenza, la polizia capisce che l’uomo ho ha avuto un semplice incidente, ma è stato vittima di un attentato. E la lista dei sospetti è molto breve…

Günther fa credere a Werner che i Sonnbichler abbiano messo la loro casa in vendita a causa di difficoltà finanziarie. Preoccupato per i suoi amici, l’albergatore comunica ad Alfons di essere disposto ad aiutarlo, lasciando il concierge a bocca aperta…

Bela si offre di accompagnare a casa Lucy, ancora molto scossa per quanto accaduto a Dirk. La ragazza rifiuta, ma poi accetta invece la stessa offerta da Paul! E Bela non gradisce…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.