TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni dal 4 al 10 ottobre 2020

Nadja manipola Dirk in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja manipola Dirk in ospedale, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 4 a sabato 10 ottobre 2020:

Tutti gli indizi sembrano puntare contro Tim, che viene portato via dalla polizia sotto gli occhi di una disperata Franzi. Il giovane Saalfeld non è però l’unico a finire nel mirino del commissario Meyser…

In base agli accordi presi con Jessica, è il turno di Paul di prendersi cura della piccola Luna. Il ragazzo ne è felicissimo, ma la piccola sembra inconsolabile e tiene sveglio il padre tutta la notte. Cosa sarà successo?

Dopo aver trovato un messaggio di André nella segreteria telefonica di Dirk, la polizia inizia a sospettare anche del cuoco e di Linda come possibili colpevoli…

Alfons scopre da Werner che il fratello sta cercando di vendere la sua casa e lo affronta! Günther cerca di spiegarsi, ma il concierge non vuole sentire ragioni e lo caccia di casa.

Steffen Baumgartner – il figlio di Linda e Dirk – compare improvvisamente al Fürstenhof con grande gioia della madre.

Linda e Steffen, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda e Steffen, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dirk si risveglia dal coma senza alcun ricordo dell’incidente. Nel frattempo il commissario Meyser capisce che gli indizi contro Tim sembrano essere stati architettati ad arte: ma chi mai potrebbe voler incastrare il giovane Saalfeld?

Paul non sa più cosa fare: Luna continua a piangere e sembra inconsolabile. L’unica cosa che riesce a calmarla è la voce di Jessica al telefono. E così il giovane Lindbergh inizia a chiedersi se non sia meglio che la bimba cresca con la madre…

Prima di partire, Günther fa un generoso regalo ad Alfons per scusarsi per il proprio comportamento. Il concierge, però, non è disposto a perdonare tanto facilmente…

Dirk dichiara di aver recuperato la memoria e accusa Tim di averlo aggredito. A quel punto il giovane Saalfeld non ha altra scelta se non fuggire…

Steffen fa visita a Dirk in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Steffen fa visita a Dirk in ospedale, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Durante il loro duello a Fingerhakeln, Alfons e Günther ritrovano la complicità dei vecchi tempi e si riappacificano. Prima di partire, Günther chiede al fratello un prestito per saldare i propri debiti: il concierge acconsentirà?

Mentre Tim si dà alla fuga, Boris compare improvvisamente al Fürstenhof e viene scambiato dalla polizia per il gemello…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

A malincuore, Paul decide di portare Luna da Jessica e lasciare che sia quest’ultima a crescerla. Benché il ragazzo cerchi di mostrarsi forte, Bela, e Lucy capiscono che sta soffrendo e decidono di provare a distrarlo…

Eva e Robert con il piccolo Emilio, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Robert con il piccolo Emilio, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Eva è al settimo cielo: è finalmente diventata mamma grazie alla nascita del piccolo Emilio. Nonostante il suo grosso impegno con il bambino, la Saalfeld non esita a prendersi cura di Franzi, a pezzi per la situazione di Tim.

Meyser si rende conto di aver arrestato Boris ed è costretto a rilasciarlo. Il ragazzo si mette dunque alla ricerca del gemello e lo implora di costituirsi. Tim, però, teme di finire per anni in carcere e fa al fratello una proposta sconvolgente…

Nonostante i problemi avuti in passato, Linda non se la sente di abbandonare Dirk nelle sue condizioni. Quando però la moglie gli chiede se è davvero certo che sia stato Tim a colpirlo, l’uomo viene sopraffatto dalla rabbia e fa un movimento che avrà gravissime conseguenze…

Tim deve fuggire, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim deve fuggire, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Eva è preoccupata per il piccolo Emilio e – nonostante la convinzione di Robert che il bimbo stia benissimo – decide di contattare il pediatra.

Alfons si rende conto di sentire la mancanza di Günther e si augura che il fratello faccia buon uso del suo prestito. Hildegard cerca di rassicurare il marito.

Nel tentativo di distrarre Paul, Bela cerca di trovargli una ragazza. Quando Lucy lo scopre, fatica a nascondere il suo fastidio…

Eva riceve i risultati delle analisi del sangue del piccolo Emilio e si rende conto che qualcosa non torna: il bimbo risulta avere un gruppo sanguigno diverso sia dal suo che da quello di Robert!

Boris è assolutamente contrario all’idea di scambiarsi di ruolo con Tim, ma poi quest’ultimo gli spiega di non avere altra possibilità per dimostrare la propria innocenza. Cosa deciderà Boris?

Dirk è a pezzi: dopo il suo brusco movimento le sue condizioni sono ulteriormente peggiorate. Disperato, l’uomo fa un accorato appello a Linda: deve restargli accanto!

Per restare aggiornati su questo argomentoseguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.