TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni dal 20 al 26 settembre 2020

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 3
Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 20 a sabato 26 settembre 2020:

Linda chiede spiegazioni a Dirk riguardo al nome tailandese da lui pronunciato, ma l’uomo le mente. Poco dopo, però, la donna scopre che si tratta del nome della domestica che fu complice del rapimento di Tim!

Lucy non sa come comportarsi con Bela. Capendo di non poterlo perdere come amico, la ragazza fa un passo verso di lui…

Natascha cerca invano di convincere Michael ad affrontare la propria dipendenza, ma l’uomo continua a negare di avere un problema e diventa aggressivo. A quel punto la Schweitzer si rifugia da Eva…

Natascha chiude in casa Michael, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha chiude in casa Michael, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Werner si rende conto di aver sentito terribilmente la mancanza di Valentina e convince la nipotina a fare una vacanza insieme.

I Sonnbichler rimangono spiazzati quando Günther bussa improvvisamente alla loro porta. L’uomo sostiene di essere venuto per riconciliarsi con il fratello, ma Alfons non sembra affatto ben disposto…

Linda non riesce a credere che Dirk possa aver fatto rapire il nipote e poi tenuto un simile segreto per così tanti anni. La donna è determinata a informare immediatamente Tim e Christoph, ma Baumgartner la implora di non tradirla. Cosa deciderà di fare Linda?

Benché poco convinta, Lucy accetta di uscire insieme a Bela. E i risultati sono davvero inaspettati…

Lucy bacia Bela, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy bacia Bela, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Werner è al settimo cielo: Valentina ha accettato di fare un viaggio insieme a lui! Robert, però, è preoccupato che l’esperienza possa rivelarsi troppo stancante per l’anziano genitore…

Dirk è dilaniato dai sensi di colpa nei confronti di Tim e spinge Nadja a rivelare al nipote la verità sulla sua finta gravidanza. Ne consegue una colluttazione in cui la Holler rimedia una brutta caduta: perderà il bambino che ha appena scoperto di avere?

Lucy bacia Bela! Inizialmente il ragazzo rimane completamente spiazzato e sopraffatto dai propri sentimenti. Poco dopo, però, prende il coraggio a due mani e bacia la Ehrlinger in una stanza del Fürstenhof. Peccato che non siano soli…

Michael, Natascha e Fabien, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Michael, Natascha e Fabien, Tempesta d’amore © ARD/Stephan Schaar

Fabien è in visita a Bichlheim! Michael implora Natascha di non parlare al figlio della sua dipendenza da farmaci. La donna accetterà?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Annabelle fa a Christoph una proposta allettante: gli cederà le sue azioni del Fürstenhof se lui in cambio troverà il suo vero padre. L’albergatore accetta, ma l’impresa si rivela più difficile del previsto…

Nonostante le difficoltà iniziali, Alfons e Günther riescono a riconciliarsi. Peccato che Günther abbia un piano segreto…

Gunther e Alfons, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Günther e Alfons, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Lucy e Bela sostituiscono Franzi nel colpito di decorare una baita romantica. L’atmosfera magica finisce però per avere la meglio sui due innamorati…

Con suo grande sollievo, Nadja scopre in ospedale che la sua gravidanza procede senza problemi nonostante la rovinosa caduta.

Ha inizio il processo di Annabelle! Finalmente conscia del male da lei commesso, la dark lady implora il perdono per sue azioni.

Linda rivela ad André che Dirk le ha confessato di essere il mandante del rapimento di Tim. La donna chiede allo chef un consiglio su come comportarsi…

Dirk e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Dirk e Linda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Michael fa di tutto per evitare che il figlio si insospettisca, ma Fabien capisce subito che tra il padre e la moglie qualcosa non va. Quando Michael finge che il motivo siano i problemi di Natascha col suo anziano padre, la donna esplode di rabbia!

Christoph non è riuscito a trovare il vero padre di Annabelle, ma decide di bluffare per non perdere l’occasione di mettere le mani sulle quote della figliastra. Lei, però, lo spiazza…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.