Tempesta d’amore, casting news: arriva GÜNTHER, il fratello di Alfons!

Gunther e Alfons, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Günther e Alfons, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Grandi novità in arrivo a casa Sonnbichler! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la tranquilla vita di Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) verrà infatti sconvolta dall’arrivo di un nuovo personaggio…

Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Günther è il fratello di Alfons

Hildegard e Alfons - Tempesta d'amore trame (foto ARD)
Hildegard e Alfons – Tempesta d’amore trame (foto ARD)

Benché all’apparenza tranquilla, la vita dei Sonnbichler è stata nel corso degli anni più volte movimentata da rivelazioni incredibili e nuovi ingressi in scena.

Basta ad esempio pensare alla scoperta che Alfons è il padre naturale del primogenito dei Saalfeld – Alexander (Gregory B. Waldis) – oppure dall’arrivo inaspettato del fratello gemello del concierge: Gustl Moosburger. Per non parlare poi di Melli (Bojana Golenac), arrivata al Fürstenhof inaspettatamente cambiando la vita dei due anziani coniugi.

Insomma, nonostante il carattere pacato e lo stile semplice, la vita di questa anziana coppia può essere definita tutto tranne che monotona. E ben presto un vero e proprio terremoto si abbatterà su di loro…

Tutto inizierà quando, tra qualche giorno, Hildegard inizierà ad incoraggiare il marito a riprendere i contatti con il suo parente più prossimo: suo fratello Günther (Johann Schuler). Benché già nominato in passato, questo personaggio non è fino ad ora mai comparso in scena.

E scopriremo presto il perché…

Spoiler Tempesta d’amore, puntate italiane: arriva il fratello di Alfons

Günther e Hildegard, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Günther e Hildegard, Tempesta d’amore © ARD/Stephan Schaar

Nelle prossime puntate verrà infatti alla luce che Alfons e il fratello non hanno contatti da moltissimo tempo a causa di profonde incomprensioni. E, soprattutto, il concierge non sembra assolutamente intenzionato a fare il primo passo.

Nonostante l’insistenza della moglie, l’uomo rifiuterà infatti categoricamente di ricontattare il consanguineo, ribadendo di non voler avere più nulla a che fare con quest’ultimo. E a quel punto Hildegard si vedrà costretta a fare di testa propria…

Gunther e Alfons, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Günther e Alfons, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

La donna deciderà di mettersi in contatto con il cognato senza dire nulla al marito. Un’iniziativa che darà presto i suoi frutti: dopo poco, Günther Sonnbichler si presenterà infatti improvvisamente a casa di Alfons. E quest’ultimo non farà esattamente i salti di gioia…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Se il concierge sarà tutt’altro che felice della sorpresa, Günther sosterrà di essere venuto fino a Bichlheim per riappacificarsi con lui. Ebbene, effettivamente con il tempo i due fratelli sembreranno riuscire a superare le vecchie incomprensioni e riavvicinarsi.

Ciò che né Alfons né Hildegard sospettano, però, è che in realtà il nuovo arrivato ha intenzioni tutt’altro che buone… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.