TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni dal 13 al 19 settembre 2020

Tim e Franzi aiutano Eva a partorire, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi aiutano Eva a partorire, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 13 a sabato 19 settembre 2020:

Bela ha deciso: niente e nessuno gli impediranno di dichiarare il suo amore a Lucy! Ancora una volta, però, le cose non vanno come previsto…

Franzi confessa a Lucy di amare ancora Tim. Dopo aver fatto un sogno su un futuro felice insieme al ragazzo, la Krummbiegl capisce di non poterlo perdere e si precipita da lui per impedire le sue nozze con Nadja. Ci riuscirà?

La tensione tra Natascha e Michael è sempre più evidente. Il medico, infatti, non solo è consapevole del fatto che la moglie non si fida di lui, ma scopre persino che lo sta controllando di nascosto.…

Franzi arriva al Fürstenhof per chiedere a Tim di tornare con lei, ma è troppo tardi: lui ha già sposato Nadja!

Mentre fuori infuria un temporale, Eva si prepara ad andare ad un appuntamento medico. Quando la donna si trova in ascensore, però, improvvisamente le si rompono le acque e inizia il travaglio! E, come se non bastasse, proprio in quel momento il Fürstenhof va in blackout e l’ascensore si ferma…

Franzi non riesce a credere che Tim abbia davvero sposato Nadja. Disperata, la ragazza si confida con Hildegard, a cui racconta i propri sospetti sulla relazione di Nadja con Dirk. La Sonnbichler, però, la mette in guardia dal diffondere certe voci al Fürstenhof.

Dopo una cena insieme, Bela prende il coraggio a quattro mani e confessa finalmente a Lucy il proprio amore. Come reagirà la Ehrlinger a questa inaspettata dichiarazione?

Bela e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Bela e Lucy, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Invece che scusarsi con Natascha, Michael ribadisce di avere sotto controllo l’uso dei farmaci e respinge ogni tentativo della moglie di aiutarlo. La donna cerca di accettare la situazione, ma si rende conto che non è così semplice.

Tim riesce a liberare Eva dall’ascensore e tenta di portarla in ospedale il più velocemente possibile. Peccato che la tempesta in corso abbia provocato una frana che ha bloccato la strada d’accesso al Fürstenhof! Riuscirà la Saalfeld a mettere al mondo il proprio bambino?

Werner e Robert bloccati nella tempesta, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e Robert bloccati nella tempesta, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tutte le strade che portano al Fürstenhof sono bloccate e così Robert cerca di raggiungere l’hotel a piedi per stare al fianco di Eva durante il parto. Werner non vuole lasciare suo figlio da solo e lo accompagna nella bufera di neve. I due arriveranno sani e salvi in hotel?

Tim e Franzi riescono a far nascere il bambino di Eva e, sopraffatti dall’emozione, si scambiano un bacio appassionato. A quel punto, però, il ragazzo si ricorda di avere delle responsabilità come padre e decide di prendere seriamente il matrimonio con Nadja.

Eva partorisce con l'aiuto di Tim e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva partorisce con l’aiuto di Tim e Franzi, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Michael visita il figlioletto di Eva e, a causa degli effetti dei farmaci, rischia di farlo cadere a terra. Fortunatamente, Natascha riesce ad evitare la tragedia.

Benché lusingata dai sentimenti di Bela, Lucy spiega a quest’ultimo di essere innamorata di Paul. E a quel punto Moser inizia a vedere nel bel fitness trainer un rivale…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Nadja riesce a rimanere incinta, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja riesce a rimanere incinta, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nadja fa un test di gravidanza, rimanendo estremamente soddisfatta del risultato: è finalmente riuscita a rimanere incinta… e questa volta sul serio!

Rimasta da sola con Michael, Natascha cerca di far capire al marito che non è più in grado di fare il proprio lavoro a causa della dipendenza dai farmaci. Lui la ascolterà?

Eva e Robert sono al settimo cielo per la nascita del loro bambino. Gioia che aumenta ulteriormente quando Valentina arriva improvvisamente al Fürstenhof da Lipsia per conoscere il fratellino. E proprio la ragazzina dà ai genitori l’idea vincente per il nome da dare al piccolo…

Valentina, Eva e Robert con il nuovo bambino, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina, Eva e Robert con il nuovo bambino, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A causa della tempesta, Alfons e Hildegard offrono ospitalità a Christoph per la notte. Nonostante i trascorsi, tra i tre si crea un’atmosfera distesa, almeno fino a quando l’albergatore non viene a sapere della nascita del figlio di Eva

Natascha non può credere che Michael neghi di avere un problema di dipendenza. Quando il medico decide di mettersi alla guida della propria auto per andare a lavorare in ospedale sotto l’effetto di farmaci, la donna capisce di doverlo fermare…

Per puro caso Lucy vede Nadja gettare via un test di gravidanza e intuisce che la Holler è appena rimasta incinta e non settimane fa (come ha fatto credere a tutti). Franzi, però, dice chiaramente all’amica di non volerne sapere nulla: si è già fatta troppo male quando ha provato ad intromettersi tra Tim e la moglie.

Christoph racconta ancora una volta a Dirk le circostanze caotiche in cui Xenia ha dato alla luce i suoi figli in Thailandia. Baumgartner affoga nell’alcol i propri sensi di colpa, al punto che Linda è costretto a portarlo in camera…

Per evitare che Michael faccia del male a se stesso e agli altri, Natascha lo rinchiude in casa! Come reagirà il medico?

Paul si accorge che tra Lucy e Bela c’è una strana tensione e chiede spiegazioni. A quel punto Moser gli rivela seccato di essere innamorato di Lucy, ma che lei ha perso la testa per un altro…

Sotto gli effetti dell’alcol, Dirk finisce per mormorare nel sonno il nome di una donna thailandese nel sonno davanti a Linda

La nascita del figlio di Eva ricorda a Hildegard l’importanza della famiglia. A quel punto la donna decide di mettere fine al conflitto fraterno tra Alfons e Günther e contatta quest’ultimo all’insaputa del marito.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.