Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tim scopre che Dirk lo fece rapire dopo la nascita!

Tim si scontra con Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim si scontra con Dirk, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Da quando è arrivato al Fürstenhof, la sua vita è stata più volte stravolta da rivelazioni sconvolgenti… e presto la storia si ripeterà! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Tim Saalfeld (Florian Frowein) scoprirà infatti la verità sul rapimento subito quando era solo un neonato. E da quel momento nulla sarà come prima…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Tim viene rapito da neonato

Christoph e Linda affrontano il passato, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Linda affrontano il passato, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Cresciuto in Tailandia in condizioni di povertà estrema, Tim ha solo recentemente scoperto di essere in realtà erede di un patrimonio immenso. Dopo il suo fortuito arrivo a Bichlheim, il giovanotto è stato infatti messo di fronte ad una verità incredibile: fu rapito subito dopo la nascita per poi venire affidato ad una famiglia adottiva.

Già turbato da quella sconvolgente rivelazione, proprio quando si stava finalmente iniziando a fidare dei Saalfeld, Tim ha scoperto che all’epoca Christoph (Dieter Bach) rifiutò di pagare il riscatto, condannandolo così di fatto ad una vita di stenti.

Con il tempo anche questa frattura familiare si è però risanata ed il giovanotto è riuscito a guardare avanti, recuperando un buon rapporto con il padre biologico. Tra pochissimo, però, la ferita verrà riaperta…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Linda scopre che Dirk è il rapitore di Tim

Dirk e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Dirk e Linda, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Come sappiamo, dietro il misterioso rapimenti dell’allora neonato c’è niente meno che Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer), ex socio e migliore amico di Christoph nonché marito di Linda (Julia Grimpe).

Spinto ad agire dall’avidità e sete di vendetta nei confronti dell’albergatore, Dirk pagò infatti l’allora domestica dei Saalfeld per rapire il neonato. Con il tempo, però, rimorsi della coscienza inizieranno a farsi sentire…

Proprio nel tentativo di dimenticare le proprie colpe, l’uomo alzerà infatti un po’ troppo il gomito e sarà proprio Linda ad aiutarlo a tornare in camera. Peccato che in questo frangente Baumgartner finirà per tradirsi, rivelando di fatto alla moglie il proprio coinvolgimento nel rapimento.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Tim scopre che Dirk lo rapì da bambino

Tim e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Comprensibilmente sconvolta da quanto scoperto, la donna intimerà al marito di confessare immediatamente le sue colpe a Tim, ma lui riuscirà a convincerla a concedergli del tempo. Sempre più confusa, la donna chiederà consiglio ad André (Joachim Lätsch), facendo così infuriare Dirk.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tra i due ex coniugi scoppierà così un acceso diverbio ed il caso vorrà che proprio Tim ascolterà casualmente la conversazione. Intuendo di essere al centro della discussione tra i suoi zii, il giovane Saalfeld chiederà dunque spiegazioni e a quel punto Linda metterà il marito con le spalle al muro: se non confesserà spontaneamente, sarà lei stessa a smascherarlo!

E così Dirk non avrò altra scelta se non confessare a Tim di essere lui il mandante di quel rapimento che gli rovinò la vita. Una confessione che avrà conseguenze inimmaginabili… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.