UN POSTO AL SOLE, anticipazioni 28 settembre – 2 ottobre: SERENA incinta!

SERENA / Un posto al sole
SERENA / Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 28 settembre a venerdì 2 ottobre 2020:

Serena non può più rimandare il momento della verità con Leonardo e decide di affrontare l’uomo in modo diretto. Svelato il piano con la complicità di Lara ai danni di Marina e Fabrizio, Ferri è sempre più deciso a portare i Cantieri verso un punto di non ritorno. L’arrivo di Peluso al Vulcano per la registrazione della sua nuova trasmissione di cucina scatena l’ansia da prestazione di Patrizio.

Dopo aver rivelato a Leonardo di essere incinta, Serena è sempre più sotto pressione e in preda allo sconforto. Mentre Roberto prova ad aprire gli occhi a Marina sul conto di Fabrizio, l’uomo arriva a prendere una decisione che la spiazzerà. Al caffè Vulcano, Max cerca di mettere Patrizio in difficoltà e sembra riuscirci.

La complicità tra Roberto e Lara è sempre più stretta, intanto Fabrizio prende due sorprendenti decisioni sul lato professionale e personale. Nonostante il segreto sulla gravidanza di Serena spenga ogni possibilità di riconciliazione, i rapporti con Filippo sembrano distendersi. Dopo la mortificante sconfitta nello show di Max Peluso, Patrizio deve mettersi in discussione.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Giulia va a parlare con l’ispettore Torre per sapere a che punto sono le indagini su Marco Modica: avrà una risposta che non le piacerà e così la donna prenderà una decisione potenzialmente pericolosa. Il ritorno allo studio legale di Susanna crea inevitabili tensioni con Niko. Marina accetta la proposta di matrimonio di Fabrizio.

Provato da un duro confronto con Susanna, Niko cerca di anestetizzare il suo malessere con un’uscita serale. Reduce da una breve vacanza, Alex si allea con Samuel contro Patrizio, creando i presupposti per un crescente clima di tensione al Vulcano. Cinzia è abile a “lavorarsi” Cotugno, intanto Guido cerca di capire quando Luigi prevede di tornare in servizio e spera che lo faccia al più presto…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.