Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dal 14 al 18 settembre 2020

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dal 14 al 18 settembre 2020

LUCA TURCO è Niko Poggi a Un posto al sole / Foto INSTAGRAM
LUCA TURCO è Niko Poggi a Un posto al sole / Foto INSTAGRAM

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 14 a venerdì 18 settembre 2020:


Leggi anche: Il paradiso delle signore 5: SALTO TEMPORALE il 12 ottobre, anticipazioni


Sempre più ferita dopo la delusione ad opera del falso “Marcello Sermonti”, Giulia sta per fare una scoperta spiazzante. Marina parla della sua unione e complicità con Fabrizio, ma Ferri non è disposto a rinunciare a lei. Patrizio fa una proposta per aumentare la popolarità del Vulcano ma non incontra il consenso di Silvia. E tra i due è scontro aperto!

Giulia prova a lasciarsi alle spalle la storia con Marcello ma una coincidenza la costringe a ripensare a lui. Marina mette in campo tutte le risorse dei cantieri per realizzare lo yacht del magnate russo, ma Lara parla intanto con un misterioso interlocutore. Di fronte al rifiuto di Silvia di partecipare alla trasmissione tv, Patrizio decide di fare di testa sua.

Decisa a trovare l’uomo che l’ha truffata, Giulia si mette sulle sue tracce. Tregua tra Filippo e Serena, ma non sembra destinata a durare. Niko riceve l’aiuto di qualcuno che proprio non si aspettava. Deciso a partecipare al programma televisivo, Patrizio cerca ancora di convincere Silvia ad accettare.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Il difficile confronto con l’uomo che l’ha ingannata getta Giulia in uno stato di rabbia e frustrazione, oltre a provocare in lei sentimenti contrastanti. Si avvicina il giorno dell’udienza in tribunale, ma le tensioni tra Filippo e Serena sono ancora tante. Cotugno riceve dal suo maggiordomo una buona notizia, che però rischia di ritorcersi contro di lui.

Giunge il giorno dell’udienza di separazione di Filippo e Serena e, mentre la Cirillo non sa se far adottare a Niko una linea più morbida in tribunale, il Sartori convoca Beatrice. Giulia appare molto scossa dopo l’incontro con Marco Modica, che intanto ha in mente un’altra mossa per evitare la denuncia… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

15 Commenti

  1. Bene che ci sia un seguito alla storia della truffa sentimentale. Si era chiusa troppo in fretta e senza soluzione.

  2. È pazzesco, ma a me Ferri e Marina emozionano sempre, nonostante tutto. Credo però che dietro a Lara ci sia proprio lui

    • può darsi, Giovanna, ma mi sembrerebbe un po’troppo banale e prevedibile per i canoni della soap, secondo me è più plausibile che sia un nuovo personaggio che conosceremo a breve.

    • Ferri sta organizzando una grossa truffa ai danni dei cantieri Palladini/Flegrei. In combutta con la new entry sta facendo lavorare i cantieri per la costruzione di un maxi yacht di lusso per un oligarca russo, che poi non paghera’, o forse e’ inesistente… E dopo il grande errore del “fidanzato” di Marina, si fara’ avanti lui… come salvatore della Patria.
      Che ve ne pare??

      • Non fa una piega!

      • Non lo credo possibile, anche perché Ferri ha comunque investito denaro nei Cantieri, e nemmeno credo che avrebbe così tante risorse da tappare una falla enorme, derivante dal mancato pagamento di un’imbarcazione di 50 metri! Ferri non è Onassis, alla fine! Penso, piuttosto, ad una maxitruffa, da chi orchestrata, non si può ancora ipotizzare, dal momento che non tutti i personaggi sono scesi in campo.

      • In prima battuta l’ho pensata come te John, però questa Lara, o meglio, il suo interlocutore, potrebbe essere anche un nuovo antagonista come lo fu Veronica Viscardi… Staremo a vedere! Quello che spero di non vedere è l’ennesima riunione sentimentale di Marina e Ferri, mi piacciono molto di più come semplici amici e alleati! Anche se devo dire che neppure Fabrizio ultimamente mi entusiasmi più di tanto, con quel suo fare adolescenziale e geloso senza motivo…
        Dalle anticipazioni noto che non si nominano Eugenio e Viola quindi possiamo ipotizzare che il suo “tutto per tutto” per riconquistarla che dovremmo vedere ancora questa settimana andrà a buon fine? Anche Susanna non viene menzionata… Mentre forse chi aiuterà Niko potrebbe essere Beatrice? Chissà!
        Rinnovo la mia contentezza nel sapere che la vicenda di Giulia sarà ripresa, anche secondo me era stata liquidata male e in fretta e poi la Tagliaferri è un’ottima attrice che merita trame interessanti e maggior spazio a mio modo di vedere!

      • Concordo, ho avuto la stessa idea

      • Anche io sono d’accordo con te, John. Mi sembra plausibile.
        Si, Roberto e’ anche azionista di minoranza dei cantieri, e non gli conviene mandarli in rovina, ma lui avra’ sicuramente anche la soluzione gia’ pronta.

    • ovviamene qualora fosse davvero Roberto a tramare con Lara, le mie scuse a Giovanna

  3. Anche secondo me dietro Lara c’e’ Ferri.

  4. La cosa certa è che Fabrizio ne uscirà con le ossa rotte, circuito a dovere! Comincerà Marina a vederlo con occhi diversi?

    • Penso anch’io che tutto questo stia preparando il tappeto di uscita per il personaggio di Fabrizio… Da quanto avevo capito Borghetti era entusiasta di lavorare in Upas ma non era cmq sia intenzione diventare un personaggio fisso, ma solo temporaneo, un po’ come fu per Luca Ward, rimasto a lungo ma a tempo determinato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *