UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dal 14 al 18 settembre 2020

LUCA TURCO è Niko Poggi a Un posto al sole / Foto INSTAGRAM
LUCA TURCO è Niko Poggi a Un posto al sole / Foto INSTAGRAM

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 14 a venerdì 18 settembre 2020:

Sempre più ferita dopo la delusione ad opera del falso “Marcello Sermonti”, Giulia sta per fare una scoperta spiazzante. Marina parla della sua unione e complicità con Fabrizio, ma Ferri non è disposto a rinunciare a lei. Patrizio fa una proposta per aumentare la popolarità del Vulcano ma non incontra il consenso di Silvia. E tra i due è scontro aperto!

Giulia prova a lasciarsi alle spalle la storia con Marcello ma una coincidenza la costringe a ripensare a lui. Marina mette in campo tutte le risorse dei cantieri per realizzare lo yacht del magnate russo, ma Lara parla intanto con un misterioso interlocutore. Di fronte al rifiuto di Silvia di partecipare alla trasmissione tv, Patrizio decide di fare di testa sua.

Decisa a trovare l’uomo che l’ha truffata, Giulia si mette sulle sue tracce. Tregua tra Filippo e Serena, ma non sembra destinata a durare. Niko riceve l’aiuto di qualcuno che proprio non si aspettava. Deciso a partecipare al programma televisivo, Patrizio cerca ancora di convincere Silvia ad accettare.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Il difficile confronto con l’uomo che l’ha ingannata getta Giulia in uno stato di rabbia e frustrazione, oltre a provocare in lei sentimenti contrastanti. Si avvicina il giorno dell’udienza in tribunale, ma le tensioni tra Filippo e Serena sono ancora tante. Cotugno riceve dal suo maggiordomo una buona notizia, che però rischia di ritorcersi contro di lui.

Giunge il giorno dell’udienza di separazione di Filippo e Serena e, mentre la Cirillo non sa se far adottare a Niko una linea più morbida in tribunale, il Sartori convoca Beatrice. Giulia appare molto scossa dopo l’incontro con Marco Modica, che intanto ha in mente un’altra mossa per evitare la denuncia… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.