Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dal 21 al 25 settembre 2020

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dal 21 al 25 settembre 2020

Samuele Cavallo è Samuel Piccirillo a Un posto al sole
Samuele Cavallo è Samuel Piccirillo a Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 21 a venerdì 25 settembre 2020:


Leggi anche: Il paradiso delle signore 5: SALTO TEMPORALE il 12 ottobre, anticipazioni


Turbata dalla telefonata di “Marcello”, Giulia non sa se sporgere o meno denuncia, anche perché si chiede se i truffatori pagheranno davvero per le loro colpe. L’esito dell’udienza di separazione ha dei forti contraccolpi su Serena e Filippo. Con l’ignaro Guido, Cotugno incontra la sua nuova possibile locataria: Cinzia Maiori.

Dovendo rispettare il provvedimento del giudice, Serena si appresta a compiere un passo particolarmente doloroso. Giulia si augura che l’uomo che l’ha truffata paghi per le proprie colpe, intanto Marco Modica si presenta in commissariato a rendere la sua versione dei fatti. Ingolosita dalla ricchezza di Cotugno, Cinzia cerca di circuire il vigile.

Nonostante l’aiuto e il sostegno di Giulia, Serena sembra sempre più stressata dalle vicende legate alla sua separazione. D’accordo con Michele, Diego inizia a raccogliere le testimonianze dei rider della città. In chiara ansia da prestazione, Patrizio costringe Samuel a estenuanti sessioni di lavoro extra, ma Max Peluso potrebbe avere una spiacevole sorpresa in serbo per il giovane chef.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Dopo un teso confronto con Lara, Marina è combattuta tra il desiderio di portare avanti l’importante commessa del magnate russo e i timori per il rischio d’impresa. Leonardo non sembra intenzionato ad arrendersi con Serena; quest’ultima, intanto, intende verificare se una sua “sensazione” sia giusta o campata in aria. Dopo la delusione ricevuta da Max Peluso, Patrizio fatica a riprendersi; il giovane chef riuscirà a mettere da parte l’orgoglio e a capire che il successo è quasi sempre un gioco di squadra?

Marina, Fabrizio e Ferri sono chiamati a decidere riguardo alle ulteriori richieste avanzate dal magnate russo, ma un clamoroso colpo di scena è dietro l’angolo. Avuto il responso del test, Serena svela a Giulia i suoi sentimenti più profondi mentre Leonardo cerca un confronto con lei. Renato è in ansia per Niko e ha ragione di esserlo, perché il ragazzo riceve improvvisamente una notizia che potrebbe turbarlo più di quanto già non lo fosse…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

13 Commenti

  1. oh cavolo, adesso pure Cinzia nella trama pesante di Cotugno… spero si tratti solo di pochi frammenti, mi pare che in questo momento ci siano storyline più importanti da portare avanti, di questi intermezzi che almeno a me non fanno ridere personalmente farei a meno

  2. eccolo là, il responso del test! e quale test è così immediato? credo che c’abbiamo visto giusto sulla gravidanza!!!!

    • Continuo a sperare di no. Che noia Serena incinta di Leonardo. Comunque se anche sarà così dubito che il povero bimbo vedrà la luce. È più probabile che alla fine Serena torni con Filippo. Mi sa che stanno solo allungando il brodo. Vedremo.

    • Ma no!!!
      Gia’ Filippo ha dovuro vedere portare avanti una prima gravidanza di Serena accettando che il bambino fosse di Tommaso (e poi per fortuna di Filippo, si e’ rivelato essere suo). E adesso un’altra storia simile con Leonardo!!! No!!! Fantasia ZERO !!!
      E poi alla fine dei giochi Serena tornera’ da Filippo, portandosi dietro il figlio di Leonardo….

    • ma c’hai capito! che c’entra l gravidanza???? il test Serena l’avrà fatto fare su un capello di Leonardo per accertare l’assunzione di droghe, e risulterà positivo così il misero Leonardo dovrà inventarsi chissà quale magia per giustificarsi con la sciapa Serena

  3. onestamente, a questo punto della trama non vedrei più il senso, né l’esigenza, di scoprire che Leonardo in realtà sia Tommaso, anzi spero proprio di no. Non solo ormai la cosa è andata troppo alle lunghe, ma anche il personaggio di Leonardo poco amato per i suoi comportamenti loschi e ambigui, non ha certo riabilitato lo sfortunato Tommaso, non con noi e nemmeno nel cuore di Serena. Non servirebbe a nulla stravolgere ora la trama con una simile rivelazione.

  4. Condivido. Far emergere ora che Leonardo è Tommaso non avrebbe ormai più alcun senso! Avrebbero potuto fare un recasting del personaggio come era già avvenuto con molti altri della soap in passato, tanto più che i due attori in questione si assomigliano davvero molto! Ora come ora lascerei perdere…
    Il test… Certo, di prim’acchito anch’io direi che ci avevamo preso con la gravidanza, però anche quella del test del capello sulla droga mi sembra abbastanza realistica come idea!
    Sul resto delle vicende non mi esprimo. Ancora Cinzia, ma anche no, grazie!
    Patrizio verrà escluso dal programma di Max Peluso? Patrizio si stava un po’ riscattando, ma con questa storia del programma TV in stile Quattro Ristoranti mi sembra stia nuovamente tornando ad essere l’egocentrico senza umiltà di quando partecipò all’altro programma di Peluso.

  5. In effetti, o siamo del tutto fuoristrada noi con le intuizioni, oppure non ci sono troppi parallelismi con le storie del passato? Ma che è, si finisce e si ricomincia daccapo con i soliti intrecci? Non è divertente, se fosse.

  6. Cara Nola, speriamo non sia così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *