UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dal 5 al 9 ottobre 2020

Chiara Conti è Lara Martinelli a Un posto al sole
Chiara Conti è Lara Martinelli a Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 5 a venerdì 9 ottobre 2020:

Renato è in ansia per Niko, che sembra sempre più depresso e apatico. Jimmy ha dei problemi con alcuni bulli. Al Vulcano, le scintille tra Patrizio, Alex e Samuel diventano sempre più incandescenti. Deciso a capire cosa stia succedendo a Cotugno, Guido è a un passo dalla verità!

Niko è sempre più preso da se stesso e dalla propria crisi. Angela scopre che Jimmy sta vivendo un dramma segreto: è stato preso di mira dai bulli. Alex e Samuel si ribellano al dispotismo di Patrizio, ma ciò avrà conseguenze anche per loro. Convinto che Cotugno gli abbia mentito su Cinzia, Guido inizia a chiedersi chi sia veramente il collega…

Preso ormai di mira da alcuni bulletti, Jimmy vive un momento di fragilità che spinge Bianca a difenderlo e Niko a mettere in discussione la propria chiusura nei confronti di Susanna. Silvia cerca di allentare la tensione tra Samuel, Alex e Patrizio. Dopo aver avuto conferma della presenza di Cinzia a casa di Cotugno, Guido e Cerruti cercano di aprire gli occhi al collega.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Il piano di Roberto ai danni di Marina e Fabrizio prosegue, ma un imprevisto potrebbe definitivamente comprometterlo. Jimmy ritrova serenità al campo-scuola. Tra Niko e Susanna sembrano crearsi le condizioni per un lento riavvicinamento.

Il rapporto con Filippo pare migliorare, ma Leonardo mette Serena sotto pressione. Continua il piano di Roberto in combutta con Lara, mentre Marina scopre che dietro l’ostilità di Tortora c’è lo zampino proprio di Ferri. Silvia cerca ancora di far tornare la serenità al Vulcano, ma qualcuno la anticiperà riuscendo a ottenere risultati inattesi! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.