Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 10 settembre 2020

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 10 settembre 2020

Agnese Lorenzini è Susanna a Un posto al sole
Agnese Lorenzini è Susanna a Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda giovedì 10 settembre 2020:


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 1° ottobre 2020


Per Susanna (Agnese Lorenzini) è arrivato il momento di prendere una sofferta decisione!

Viola (Ilenia Lazzarin) ha un lungo sfogo con Filippo (Michelangelo Tommaso), che la mette in guardia sui pericoli che può correre il suo matrimonio…

Serena (Miriam Candurro) torna con la mente ai bei momenti trascorsi con Filippo e Irene (Greta Putaturo).

Mariella (Antonella Prisco) pensa a una bella vacanza per Lollo, ma avrà a che fare con le resistenze di Guido (Germano Bellavia): l’uomo non vuole allontanarsi da Napoli!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

2 Commenti

  1. direi che susanna, con la scena finale della puntata precedente ha acquistato parecchi punti. non so cosa dirà stasera a niko, ma ha dimostrato davvero un bel coraggio a presentarsi a palazzo palladini! qualsiasi sarà l’esito del tentato chiarimento lei ha vinto, non è scappata come un coniglio, non si è nascosta dietro le gonne di nessuno, nè mamma nè angela, e condurrà la sua battaglia, grintosa come sempre. non credo che la faranno scomparire gli autori. la soap avrà tutto da guadagnare con un futuro magistrato così.

  2. E.C.
    beh, ieri mi ero lasciata trascinare da quella scena a dir poco epica, ma oggi mi devo ricredere. no, non mi è piaciuta per niente l’esitazione di susanna ad ammettere quello che chiede niko, che la storia sarebbe continuata tranquillamente se lei non avesse incontrato il muro alzato da eugenio. capisco che in quel momento drammatico non sarebbe stato facile, non si sa mai come può reagire un compagno, già scosso per l’accaduto, davanti a una ammissione così grave. perchè secondo me non è tanto l’azione del bacio, che è stato in fondo appena tentato, ma è tutta la dinamica emotiva che ci stava dietro che è grave agli occhi di un prossimo sposo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *