Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 11 settembre 2020

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 11 settembre 2020

Viola ed Eugenio - Un posto al sole anticipazioni
Viola ed Eugenio - Un posto al sole anticipazioni (foto di Giuseppe D'Anna)

Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda venerdì 11 settembre 2020:


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 1° ottobre 2020


Puntata importante per quanto riguarda il rapporto tra Viola (Ilenia Lazzarin) e il marito: appreso della partenza della consorte, Eugenio (Paolo Romano) cerca di parlarle, ma lei è ancora molto maldisposta nei suoi confronti. A quel punto, il magistrato tenterà il tutto per tutto pur di tornare insieme a lei. Ci riuscirà?

Marina (Nina Soldano) e Fabrizio (Giorgio Borghetti) sono a pranzo con Lara Martinelli (Chiara Conti) per parlare della commessa del ricco imprenditore russo per il quale la new entry lavora, ma si imbattono casualmente in Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli).

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

4 Commenti

  1. “casualmente” … non penso

  2. nota positiva di questi giorni il momentaneo accantonamento della poco interessante vicenda di Cotugno e Dolly, di cui farei davvero a meno, ma che temo in futuro ci verrà nuovamente propinata in un modo o nell’altro

  3. ma fatemi capire… un semplice mazzolino di fiori è il famoso DI TUTTO che doveva fare eugenio? beh, scusate cari autori, sono una signora, ma io una bella “PRRRRRRRRRR!!!!!!” ve lo devo proprio fare!!!

  4. La montagna ha partorito il classico topolino. Viola costretta a recitare la manfrina in attesa del tanto auspicato (e altrettanto scontato) happy ending…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *