Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: ritorni, nuovi arrivi e altre novità!

Un posto al sole anticipazioni: ritorni, nuovi arrivi e altre novità!

Max Peluso e Raffaele / Un posto al sole
Max Peluso e Raffaele / Un posto al sole

Settimane drammatiche a Un posto al sole, con il mancato matrimonio di Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini) che ha catalizzato l’attenzione degli aficionados. Ma c’è molta altra carne al fuoco negli episodi a venire…


Leggi anche: Il paradiso delle signore 5: SALTO TEMPORALE il 12 ottobre, anticipazioni


Da ora in poi, infatti, seguiremo l’evoluzione del personaggio di Niko Poggi: le nozze saltate lo trasformeranno non poco e potrebbero esserci dei cambiamenti nella sua vita, compreso (si mormora) un “avvicinamento” da parte di un personaggio che finora non ha mai avuto a che fare con lui. Guai in arrivo?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Quel che è certo è che il nostro Niko avrà per forza di cose a che fare di nuovo con Beatrice (Marina Crialesi), che si ritroverà prestissimo come avvocato della controparte nelle vicende di Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso).

Alcune indiscrezioni che vi riportiamo in anteprima parlano anche di una nuova donna (importante ai fini della trama) che potrebbe irrompere più in là nel futuro di Upas. Niente di imminente, beninteso, ma la news incuriosisce perché – a giudicare dai tanti commenti che appaiono quotidianamente sui social – molti fan vorrebbero un personaggio “alla Veronica Viscardi”. Saranno accontentati, prima o poi?

Un posto al sole, spoiler: il ritorno di MAX PELUSO (Francesco Paolantoni)

C’è poi all’orizzonte un gradito ritorno destinato alla linea comedy della trasmissione: Francesco Paolantoni si riapproprierà a breve del ruolo di Max Peluso, come risulta da recenti storie Instagram. Non mancheranno altre novità, ma ve ne parleremo strada facendo…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. Gradito il ritorno del personaggio di Max Peluso, personalmente, direi proprio di no! Con tutto rispetto per il simpatico interprete ovviamente…
    Niko per un periodo credo lo vedremo allo sbando… Gli è crollato il mondo addosso e lo vedo veramente sconvolto e stravolto. Stasera (09/08) ha accusato la sorella Angela ricordandole di Alessandro Palladini; effettivamente ricordate come si ridusse? Proprio la sua disperazione per essere stato lasciato sull’altare da Angela fu la miccia che innescò addirittura tutti gli eventi che portarono alla disfatta dell’ “impero” Palladini a favore di Ferri. Al momento, quindi, non prevedo nulla di buono per lui…
    Donna dark in arrivo? Lara Martinelli o qualcuno per cui lei lavora?

    • io seguo upas solo da qualche anno, sapevo naturalmente la storia di angela, ma non conoscevo tutte queste conseguenze che hai raccontato. allora mi viene da guardare con occhi diversi il personaggio di angela. ha fatto un “maciello” adesso, l’ha fatto allora, e in tutti questi anni è stato un personaggio sottotono e direi quasi piatto. accidenti! allora non avevo sbagliato di molto a dire in un commento di qualche giorno fa che la colpa di tutto ricadeva solo su di lei e il suo silenzio. le anticipazione non ne parlano, ma secondo me questa storia porterà dei grossi traumi anche a lei, anzi, soprattutto a lei.

      • Sì Anna, dopo che Angela lasciò Alessandro sull’altare lui si gettò nella disperazione più totale e e iniziò anche a trascurare il lavoro ai cantieri, a fare errori, beve. In questo periodo iniziano i contatti lavorativi tra i Palladini e Ferri, il quale all’epoca era sposato con una certa Sofia, donna fragile che “subisce” la personalità di Roberto. Sofia e Alessandro, proprio per le sofferenze che entrambi attraversano in quel periodo, si comprendono e si legano sentimentalmente e Ferri, scoprendo la tresca, decide di distruggere la famiglia Palladini e tutto ciò che è loro impossessandosi anche dei cantieri.
        In ogni caso, stavolta Angela il macello l’ha combinato insieme ad Ornella (ricordiamoci che Angela non pettegolava fuori dalla chiesa da sola…) e sinceramente non mi sento neppure di addossarle tutte le colpe. È vero che sapeva, ma sapeva solo la versione di Viola, la quale non ha voluto affrontare Susanna in cortile per non rovinare la vita a Niko, però non ci ha pensato due volte a spiattellare tutto e scaraventare tutto il peso della vicenda sulla sorella dello sposo… Peraltro Susanna l’aveva rassicurata sui suoi sentimenti per Niko e in effetti negli ultimi giorni la si vedeva più radiosa e coinvolta nell’organizzazione del matrimonio, al massimo poteva consigliare a Susanna di parlarne cmq con Niko e magari con la stessa Viola… Anche Giulia colpevolizza Angela di non averle parlato, ma anche se l’avesse fatto cosa avrebbero risolto? Le opzioni erano cmq quelle di rivelare tutto a Niko o tacere…non penso ci sarebbero state vie di mezzo!
        Cmq la frittata è fatta, siamo in una fiction, quindi se non in questo modo Niko sarebbe venuto a sapere lo stesso del tradimento seppur solo mentale di Susanna… Stiamo ora a vedere come evolverà la situazione!

  2. Apprendo con gioia il ritorno di Paolantoni. C’è bisogno, soprattutto di questi tempi, di un po’ di commedia. Troppe storie tristi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *