Un posto al sole anticipazioni: ritorni, nuovi arrivi e altre novità!

Max Peluso e Raffaele / Un posto al sole
Max Peluso e Raffaele / Un posto al sole

Settimane drammatiche a Un posto al sole, con il mancato matrimonio di Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini) che ha catalizzato l’attenzione degli aficionados. Ma c’è molta altra carne al fuoco negli episodi a venire…

Da ora in poi, infatti, seguiremo l’evoluzione del personaggio di Niko Poggi: le nozze saltate lo trasformeranno non poco e potrebbero esserci dei cambiamenti nella sua vita, compreso (si mormora) un “avvicinamento” da parte di un personaggio che finora non ha mai avuto a che fare con lui. Guai in arrivo?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Quel che è certo è che il nostro Niko avrà per forza di cose a che fare di nuovo con Beatrice (Marina Crialesi), che si ritroverà prestissimo come avvocato della controparte nelle vicende di Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso).

Alcune indiscrezioni che vi riportiamo in anteprima parlano anche di una nuova donna (importante ai fini della trama) che potrebbe irrompere più in là nel futuro di Upas. Niente di imminente, beninteso, ma la news incuriosisce perché – a giudicare dai tanti commenti che appaiono quotidianamente sui social – molti fan vorrebbero un personaggio “alla Veronica Viscardi”. Saranno accontentati, prima o poi?

Un posto al sole, spoiler: il ritorno di MAX PELUSO (Francesco Paolantoni)

C’è poi all’orizzonte un gradito ritorno destinato alla linea comedy della trasmissione: Francesco Paolantoni si riapproprierà a breve del ruolo di Max Peluso, come risulta da recenti storie Instagram. Non mancheranno altre novità, ma ve ne parleremo strada facendo…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.