Un posto al sole anticipazioni: SAMUEL ama ancora ARIANNA?

Samuele Cavallo e Samanta Piccinetti
Samuele Cavallo e Samanta Piccinetti

Dopo una pausa non brevissima, rifanno capolino in questi giorni alcuni volti di Un posto al sole che non erano in primo piano ultimamente. Si comincia da Samuel Piccirillo, già visto nelle più recenti puntate della soap.

Il personaggio interpretato da Samuele Cavallo è stato già messo sotto torchio da un Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) la cui vanità professionale è ormai in costante ascesa. Riuscirà il simpatico aiuto-cuoco a fronteggiare il suo “superiore”?

Un posto al sole, spoiler: ALEX si allea con SAMUEL contro PATRIZIO

Chissà che a dargli manforte non intervenga un altro ruolo che si rivede dopo un po’ di tempo. Eh sì, prestissimo tornerà al Caffè Vulcano Alex (Maria Maurigi), reduce da una vacanza e che subito deciderà di allearsi con Samuel contro Patrizio, dando così luogo ad un clima alquanto insostenibile. La già inviperita Silvia (Luisa Amatucci) reagirà in qualche modo?

In attesa di saperlo, registriamo un’interessante intervista rilasciata poco tempo fa da Samuele Cavallo al settimanale Vero tv, durante la quale l’attore ha fatto capire che il suo Samuel è ancora innamorato di Arianna (Samanta Piccinetti).

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tale informazione al momento non condiziona più di tanto le trame di Upas, visto che la donna non è a Napoli. Vedremo cosa succederà quando, prima o poi, la Landi tornerà in scena… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.