Un posto al sole anticipazioni: la storia di NIKO continuerà

Beatrice e Niko - Un posto al sole
Beatrice e Niko - Un posto al sole (foto di Giuseppe D'Anna)

Grandi emozioni (con ascolti in crescita) nelle attuali puntate di Un posto al sole, nelle quali si è assistito allo sgretolamento totale del sogno d’amore di Niko Poggi.

Il personaggio interpretato da Luca Turco, infatti, ha lasciato Susanna (Agnese Lorenzini) all’altare ed è stato poi protagonista di chiarimenti al veleno con i ruoli coinvolti nella sua vicenda.

Luca Turco su Instagram
Luca Turco su Instagram

Proprio Luca, in una recente story su Instagram, ha risposto ad alcune domande dei fan e ha sottolineato che il finale a sorpresa del matrimonio gli è piaciuto molto, sottintendendo che ora la sua trama proseguirà.

Eh sì, Niko continuerà ad essere in prima linea nella narrazione di Upas e chissà che presto la storyline del giovane Poggi non si colori di tinte più “inquietanti” rispetto a quanto siamo abituati a vedere. Il ragazzo attraverserà una fase difficile? Sicuramente sì, ma – a voler dar credito a dei rumor di cui vi abbiamo già accennato – chissà che un “diavoletto” non gliela renda ancora più difficile.

Comunque sia, Niko nell’immediato sarà al centro della scena nella linea della separazione di Serena (Miriam Candurro): eh sì, dovrà aiutare quest’ultima a prendere delle decisioni piuttosto complicate, anche perché dalla parte di Filippo (Michelangelo Tommaso) ci sarà la scaltra Beatrice (Marina Crialesi)…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.