Un posto al sole: CLAUDIO BOTOSSO è Gennaro Torre, anticipazioni

Claudio Botosso è Gennaro Torre a Un posto al sole
Claudio Botosso è Gennaro Torre a Un posto al sole

E così, a Un posto al sole, Giulia Poggi (Marina Tagliaferri) si è decisa dopo mille tentennamenti a rivolgersi alla polizia, grazie anche al supporto emotivo dell’amica Ornella (Marina Giulia Cavalli). Tale iniziativa, che ha lo scopo di assicurare alla giustizia Marco Modica (Fabio Cocifoglia) e il suo complice, ha prodotto tra le altre cose un’inaspettata sorpresa…

Eh sì. In passato abbiamo trovato quasi sempre Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino) pronta ad accogliere coloro che a Upas avevano bisogno delle forze dell’ordine, mentre stavolta Giulia si è trovata a interagire con un ispettore mai visto nella soap: Gennaro Torre.

Tra l’uomo e la Poggi senior l’inizio non è stato dei migliori per via di qualche incomprensione, ma poi Torre sembra aver preso a cuore la faccenda della truffa romantica e si è presentato con i suoi uomini presso la rete televisiva dove Modica lavora. Cosa succederà adesso?

Nelle puntate in corso il truffatore giunge in commissariato a rendere la sua versione dei fatti, poi la vicenda tornerà in primo piano la prossima settimana: Giulia parlerà nuovamente con Torre per capire a che punto sono le indagini, ma non rimarrà soddisfatta della risposta che non le piacerà e così – come indicano le anticipazioni – prenderà una decisione potenzialmente pericolosa

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Vedremo come andrà a finire, ma ora concentriamoci su un altro elemento. Un po’ di tempo fa ci era giunta voce di un casting in corso per trovare un attore sulla sessantina, destinato appunto ad avere scene con Giulia Poggi. Se tanto ci dà tanto, l’interprete scelto è proprio quello che abbiamo appena conosciuto: Claudio Botosso, noto attore cinematografico e di televisione; sul piccolo schermo, Botosso è apparso in molte fiction importanti tra cui Uno bianca, Il capo dei capi, I liceali, Un caso di coscienza, I Medici, Rocco Schiavone e altre ancora.

Si tratterà di un ruolo “di passaggio”? Quel che è certo è che Gennaro Torre è stato presentato in modo molto accurato attraverso i vari dialoghi (Franco, ad esempio, ha detto ad Angela che Giovanna gli ha parlato bene dell’ispettore) e questo ha fatto pensare a diversi aficionados che non si tratti di un personaggio da poche puntate e via. Staremo a vedere, per restare aggiornati su questo argomento seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.