BEAUTIFUL, anticipazioni dall’1 al 7 novembre: tutti (o quasi) contro THOMAS

Matthew Atkinson è Thomas Forrester a Beautiful
Matthew Atkinson è Thomas Forrester a Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 1 a sabato 7 novembre 2020: Hope, al capezzale di Thomas (che è ancora incosciente), gli vomita tutto il dolore che le ha provocato e proprio in quel momento lui si risveglia. Sanchez, visto il risveglio, interroga Thomas.

Thomas, interrogato sulla dinamica della caduta, dice che si è trattato di un incidente. Ridge e Brooke litigano, mentre Sally e Wyatt si riavvicinano. Le condizioni di Thomas sono in miglioramento, ma il rapporto tra Brooke e Ridge sta peggiorando proprio a causa della caduta di Thomas.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ridge va da Flo in carcere e le “promette” che vigilerà affinché sconti la sua pena totalmente, pagando per tutta la sofferenza che ha provocato alla sua famiglia. Intanto Bill, che ritiene di avere le prove del coinvolgimento di Thomas nella morte di Emma Barber, va a trovarlo in ospedale per inchiodarlo alle sue responsabilità. Ridge cerca di difendere il figlio.

Brooke non intende chiedere scusa a Thomas per l’incidente sulla scogliera. Il ragazzo nel frattempo è impaziente di uscire dall’ospedale per tornare alla sua vita normale.

Liam chiede a Brooke di impedire il ritorno a casa di Thomas, perché porterebbe ulteriori squilibri e sofferenza nella loro famiglia. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.