Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: BILL e KATIE, nel 2021 accadrà qualcosa che…

Beautiful, anticipazioni americane: BILL e KATIE, nel 2021 accadrà qualcosa che…

Don Diamont è Bill Spencer a Beautiful
Don Diamont è Bill Spencer a Beautiful / © John Paschal / JPI Studios

Nei prossimi mesi, per quanto riguarda le puntate americane di Beautiful, dovrebbe esserci più spazio per Bill Spencer. Quello “vero” o la versione spenta dell’ultimo periodo? Dovremo aspettare ancora un po’ per saperlo, visto che la sua nuova storyline non dovrebbe partire subito ma si farà attendere ancora un po’.


Leggi anche: IL SILENZIO DELL’ACQUA 2, anticipazioni terza puntata di mercoledì 9 dicembre


Infatti, stando alle anticipazioni rilasciate da Brad Bell, capo sceneggiatore e produttore della soap, il nuovo materiale per l’editore dovrebbe esprimersi a pieno non prima dell’inizio del prossimo anno. La natura della trama è per ora top secret, ma principale partner di scena dell’uomo sarà ancora una volta Katie Logan. Insomma, si continuerà ad insistere su questa relazione, nonostante l’ultimo ostacolo che, negli episodi andati in onda negli USA, sembrava averla deragliata per sempre.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ma vi avevamo avvertiti: sebbene Katie, tra il ferito e il rassegnato, avesse troncato la storia con Bill a causa di un suo nuovo appassionato bacio con Brooke, aveva alla fine lasciato uno spiraglio all’ex marito. Bill infatti, dopo essere stato respinto un paio di volte dalla Logan senior, era tornato a chiedere scusa a Katie, dicendosi deciso a riconquistarla. La risposta di Katie era stata “Non ancora….“, quindi non troppo definitiva.

Ma andiamo a riportare, parola per parola, il testo del comunicato. Prima però una piccola curiosità, di cui vi avevamo già parlato nei passati mesi: per quanto Bill e Katie non si siano risposati, sia nei comunicati che (molto spesso) nei dialoghi di scena viene usata la parola “matrimonio” per loro, nonostante non sia mai stato celebrato. Un misterioso erroraccio!

Si trovano ad un vero incrocio nella loro relazione. Katie è una donne forte, indipendente e la più sveglia nella Los Angeles del nostro piccolo mondo e ne ha avuto abbastanza. Nella prima parte del 2021 saranno messi alla prova da qualcosa che travolgerà le loro vite. E dunque potranno o cogliere l’occasione per risorgere e far funzionare questo matrimonio oppure prendere direzioni diverse. Ma sicuramente qualcosa sta per accadere per loro.

Qualunque cosa sia, non dovrebbe riguardare ulteriori schermaglie amorose con Ridge e Brooke Forrester, la cui relazione viene descritta solida nel prossimo futuro. E allora, di cosa si tratterà? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

BILL e KATIE / Beautiful
BILL e KATIE / Beautiful

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.