Beautiful, anticipazioni italiane: BROOKE spinge THOMAS giù dalla scogliera!

Beautiful / THOMAS
Beautiful / THOMAS

La rivelazione della verità su Beth Spencer non renderà le cose più facili per le persone coinvolte, anzi! Nelle prossime puntate italiane di Beautiful, occhio dunque a un effetto domino che sfocerà in veri e propri drammi…

Nel corso dei mesi, a fare principalmente le spese di ciò che accadrà sarà il matrimonio di Ridge e Brooke Forrester. Se la Logan, infatti, non avrà pietà per le azioni del figliastro, lo stilista si ritroverà nella scomoda posizione di essere comunque il padre dell’artefice di tante sofferenze.

Beautiful, trame puntate italiane: BROOKE fraintende un dialogo tra HOPE e THOMAS…

Appreso del coinvolgimento del primogenito nella questione, Ridge vorrà prima avere l’occasione di parlare di persona col figlio, per avere da lui tutte le risposte. Thomas, tuttavia, cercherà dapprima di evitare il genitore, uscendo allo scoperto solo per avere un confronto con Hope. Ma ciò si rivelerà essere quasi fatale per il ragazzo!

Thomas riuscirà a intercettare Hope a casa di Steffy, dove la ragazza si recherà per prendere alcune cose di Beth, e a niente serviranno le giustificazioni del giovane. L’acceso dialogo tra i due, però, avrà, ad un certo punto una testimone, ovvero Brooke che, arrivata sul luogo e vedendo Thomas troppo vicino a Hope, temerà il peggio e così si avventerà su di loro per separarli.

Attenzione: la spinta che Brooke darà a Thomas condurrà il ragazzo oltre il bordo della scogliera, così da… farlo precipitare di sotto!!!

Beautiful, spoiler Italia: THOMAS (quasi) indenne, ma deve vedersela con RIDGE

Mentre al giovane verranno prestati i primi soccorsi e verrà trasportato in ospedale, le cose tra Brooke e Ridge si faranno incandescenti. Miracolosamente, Thomas riuscirà a sopravvivere senza riportare gravi danni, sebbene resterà a lungo privo di conoscenza.

Fuori dalla sua stanza d’ospedale, Ridge accuserà la moglie di aver fatto tutto di proposito, specie quando Hope, interrogata dal patrigno, ammetterà che non era in pericolo. Ad aggravare la situazione sarà la presenza di Liam, che Ridge troverà ad esprimere il suo rancore al capezzale di un inerme Thomas.

Quando lo stesso Thomas riprenderà i sensi, dovrà comunque affrontare un duro dialogo col padre, che lo interrogherà riguardo al ruolo da lui giocato nella morte di Emma Barber.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Thomas giurerà di non aver ucciso Emma, visto che non ha mai toccato l’auto della giovane con la propria, ma non potrà giustificarsi quando Ridge capirà che il figlio non ha mosso un dito per accertarsi che per la stagista non ci fossero più speranze (omettendole, dunque, il necessario soccorso).

Sta di fatto che le lacrime di Thomas non cadranno a vuoto: sebbene Ridge affermerà di essere arrivato a vergognarsi di essere il padre di una persona simile, non riuscirà a spezzare il cordone col figlio e deciderà di aiutarlo, sperando in una sincera redenzione…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.