Beautiful, anticipazioni americane: CARTER, nuova carica alla Forrester!

CARTER di Beautiful
CARTER di Beautiful

Come già anticipatovi, nelle puntate americane di Beautiful Carter Walton ha ottenuto una promozione alla Forrester Creations.

L’avvocato, che negli anni abbiamo visto muoversi con disinvoltura dal diritto aziendale a quello matrimoniale, è anche il principale cerimoniere dei matrimoni della soap, grazie ad una licenza di officiante. Ma le sue prerogative non finiscono qui e, anzi, per lui si apre una nuova finestra di opportunità nella casa di moda.

Beautiful, anticipazioni USA: per CARTER triangoli amorosi in arrivo?

Da qualche anno, ormai, in più di un’occasione sono stati lanciati riferimenti su una stretta amicizia di Carter con Ridge Forrester ma, a causa della scarsa presenza sulla scena di Carter, il rapporto tra i due non è mai stato abbondantemente mostrato in video. Ora, come sapete se ci avete seguito di recente, il personaggio è rientrato nel cast fisso e potrebbe avere la possibilità di essere protagonista di una nuova storyline, sempre se anche quest’occasione non verrà presto liquidata come nei precedenti tentativi.

Ormai è chiaro che Carter dovrà presto competere per il cuore di Zoe Buckingham quando Zende Dominguez si farà vivo a Los Angeles, ma intanto il corteggiamento dell’avvocato nei confronti della modella sembra procedere bene. Anzi, tra non troppi episodi, Carter chiederà a Zoe di compiere un passo per portare la loro conoscenza ad un livello successivo. Che, all’insegna delle relazioni sempre più rapide di Beautiful, tiri fuori dalla tasca un anello?

Beautiful, trame americane: CARTER braccio destro di RIDGE

Staremo a vedere, ma, intanto, torniamo alla promozione di Carter, che va di pari passo a quella di Zoe. La ragazza da tempo, infatti, sembra aver allargato le sue mansioni al di là della passerella, diventando una vera e propria impiegata dell’azienda e collaborando alla Hope For The Future.

Per Carter le cose sono andate ancora meglio, visto che Ridge ha deciso di nominarlo COO della casa di moda: COO è una sigla che sta per “Chief Operating Officer”, ovvero direttore dell’operazioni (una figura con la funzione di coordinare e potenziare le attività aziendali).

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In soldoni, Carter sarà il braccio destro dell’amministratore delegato Ridge, che lo ha rimosso dal ruolo di capo delle consulenze legali (anche se sicuramente continueremo a vedere Carter nelle vesti di avvocato quando sarà necessario).

Intanto questa sua nuova carica giustificherà una maggiore presenza di Carter nella trama “business” che raccoglierà diversi personaggi della soap, facendo da sfondo alle schermaglie amorose che lo riguarderanno.

Non dimentichiamoci infatti che il prossimo mese, nelle puntate in onda negli Stati Uniti, debutterà Paris Buckingham, la sorella di Zoe! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.