Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY finisce in clinica, ecco perché

Steffy / Beautiful
Steffy / Beautiful

La più breve storia di dipendenze di sempre, nelle puntate americane di Beautiful, è giunta all’importante passo della sua protagonista Steffy Forrester verso la completa guarigione, grazie ad un ricovero in una clinica.

Come già riportatovi, gli autori hanno deciso di non affrontare il tema con una lunga storyline di mesi, dove l’attaccamento della giovane nei confronti degli antidolorifici sarebbe cresciuta gradualmente (e realisticamente) giorno dopo giorno, bensì ci si è precipitati al nocciolo della questione.

Beautiful, anticipazioni USA: STEFFY riconosce la sua dipendenza dalle pillole

E così, nell’arco di sole 24 ore, Steffy ha assunto la sua prima pillola non prescritta, è stata definita come “dipendente”, ha perso sua figlia Kelly, ha avuto una vera e propria crisi di astinenza e, per finire, ha riconosciuto di avere un problema!!!

La ragazza, messa all’angolo da un vero e proprio intervento da parte di Ridge, Liam e Finn, non ha potuto negare di aver sviluppato questa patologia, accettando di farsi ricoverare in un’apposita struttura per vincere la dipendenza. E, nel frattempo, sua figlia continuerà a vivere col padre Liam e Hope.

Beautiful, news americane: la soap affronta il problema delle dipendenze

Ciò, tuttavia, non significa che quando la rivedremo in video Steffy sarà completamente guarita e, a dire il vero, il suo recupero non comporterà una prolungata assenza dalla scena. I primi spoiler, già per metà mese, indicano che la ragazza continuerà ad essere aiutata da Finn e probabilmente la vedremo all’interno della clinica.

Un indizio a riguardo è stato implicitamente dato quando, al termine dell’episodio che ha visto Steffy riconoscere il proprio problema, Scott Clifton (Liam Spencer) è stato protagonista di un messaggio di valore sociale in cui si sono date informazioni su come le persone possano chiedere aiuto nei casi in cui loro stesse, o i loro cari, si ritrovino ad affrontare problemi di abuso di farmaci.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

L’attore ha parlato da un set inedito e chiaramente sistemato per essere una sala di incontri per tossicodipendenti. Insomma, non è chiaro se, dopo questa accelerazione, la trama si dilungherà per un po’, ma il tema sicuramente occuperà ancora un po’ di puntate.

Vedremo se a questo punto la conoscenza tra Steffy e il medico Finn continuerà a rafforzarsi. Nonostante un paio di baci, i telespettatori americani hanno notato come ci sia stato molto Liam in questa trama, un po’ troppo forse, per pensare che gli sceneggiatori abbiano intenzione di abbandonare il triangolo tra il giovane Spencer, Hope e Steffy.

Spoiler Beautiful, puntate americane: nella vita di STEFFY ci sarà ancora LIAM?

Nello spingere la figlia di Ridge a riconoscere la propria dipendenza, infatti, buona parte dei discorsi è stata tenuta proprio dall’ex marito, che ha fatto breccia nel suo testardo diniego.

Che Finn da una parte e Thomas dall’altra servano solo per rimescolare un po’ le carte e giustificare nuovi passaggi di Liam da una partner all’altra? Staremo a vedere…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.