Beautiful, anticipazioni americane: ZOE canta per ZENDE ma fa l’amore con…

ZOE di Beautiful
ZOE di Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Zoe Buckingham si sta ritrovando in mezzo ad un triangolo, nel quale si ritrova a provare emozioni molto diverse per due uomini: Carter Walton e Zende Dominguez. Come già vi avevamo riportato, la modella è molto colpita dalle dolci attenzioni che le rivolge l’avvocato, ma la loro frequentazione è appena cominciata e, dopo le delusioni passate, Zoe vorrebbe solo viversi il momento. Per questo, quando Carter, dopo aver comprato da Ridge il suo loft, le ha regalato un paio di chiavi per proporle di vivere con lui, la ragazza si è sentita sotto pressione, per una proposta decisamente prematura.

Se Carter ha capito di non dover perdere occasioni nella vita, che è un soffio, Zoe sente al contrario di non voler correre. Anche perché, appunto, c’è stata un’alchimia istantanea con Zende e dunque Zoe non vuole escludere la possibilità di approfondire maggiormente la conoscenza con il rampollo di casa Forrester.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Zende, ovviamente, è in difficoltà sapendo che Zoe sta frequentando Carter (che per lui è un amico), tuttavia non può ignorare la “chimica” che si è creata con la ragazza. Delon De Metz, il nuovo interprete del figlio di Kristen Forrester, spiega che “Zende è nella difficile posizione in cui cerca di rispettare Carter, a cui vuole bene e con cui è amico da anni, e allo stesso tempo esplorare l’attrazione che lui e Zoe provano“.

Un momento significativo per i due sarà una sfilata personale che Zoe farà per Zende, dato che i due ora lavorano insieme alla Hope For The Future. E Zoe deciderà di cantare per il ragazzo: il pezzo che la Buckingham intonerà sarà I’m Just Fine, canzone che la sua interprete Kiara Barnes ha scritto appositamente per Beautiful. La voce di Zoe colpirà molto Zende, a tal punto che lui si proporrà di aiutarla con la sua carriera. Il momento non farà che renderli ancora più vicini.

Tuttavia, questo non sembrerà sminuire il rapporto che Zoe sta costruendo con Carter, visto che gli spoiler per i prossimi episodi USA segnalano che la modella e l’avvocato faranno l’amore per la prima volta. Quanto a Zende, ad un certo punto il ragazzo tornando a casa sarà sorpreso da una visita inaspettata… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

ZENDE di Beautiful
ZENDE di Beautiful

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.