Beautiful: Sally Spectra passa a Febbre D’Amore (non solo l’attrice, anche il personaggio)

Courtney Hope / Sally Spectra
Courtney Hope / Sally Spectra

Se ci avete seguiti negli ultimi tempi, siete già al corrente che Courtney Hope e il suo personaggio in Beautiful, Sally Spectra, sono uscite di scena.

Per quanto riguarda le puntate italiane, data la crescente distanza con la programmazione USA, la stilista continuerà ad animare le vicende della soap ancora per molti mesi, sebbene con un destino sempre più tetro. Non lasciatevi ingannare, infatti, dai prossimi episodi in onda sugli schermi nostrani, dove la ragazza tornerà tra le braccia di Wyatt, coronando almeno in apparenza il suo sogno d’amore…

Beautiful, anticipazioni puntate italiane: SALLY torna con WYATT (per ora…)

Sally non opporrà molta resistenza alle mezze scuse del rampollo di casa Spencer che, infatti, riconoscerà solo di avere la colpa di essersi fidato di Flo Fulton. La rottura con Sally, dal punto di vista del ragazzo, continuerà insomma ad essere stata causata dall’errore della stilista, solo che il suddetto errore non è stato poi così grave quanto quello commesso da Wyatt. Poco importa dei baci che lui si scambiò col suo primo amore (mai confessati a Sally) o alle dichiarazioni fatte alla Fulton, del tipo: “Non ho smesso di pensare a te da quando ti ho rivista“.

Insomma Wyatt, alla fine, la passerà liscia con Sally: quest’ultima si butterà fin troppo rapidamente in questo ricongiungimento, che, tuttavia, durerà poco. In un futuro non così tanto lontano, infatti, Wyatt lascerà di nuovo Sally (una volta digerito quanto fatto da Flo).

Beautiful, trame italiane: il disperato tentativo di SALLY

Quando ciò avverrà, per Sally sarà un colpo molto duro e che le renderà impossibile riuscire bene sul lavoro, tanto da provocarle forti crisi da stress che, ad un certo punto, lei deciderà di usare per fingere una ben più seria malattia. Ma la sua non sarà una vendetta, bensì un ultimo disperato tentativo di riconquistare Wyatt…

Il piano, ovviamente, fallirà senza scalfire minimamente la relazione tra il figlio di Bill e Flo che, anzi, saranno ancora più descritti come degli eroi romantici, buoni e generosi, ostacolati dalla follia di Sally.

E quest’estate l’uscita di scena della Spectra è stata proprio questa: una persona disperata, incapace di dimenticare un uomo che affermerà chiaramente di non amarla!

In realtà, la storia di Sally non finirà qui, sebbene cambierà soap opera. Eh sì, come già vi avevamo riportato, Courtney Hope è stata ingaggiata a Febbre D’Amore subito dopo la sua uscita di scena a Beautiful ed ora è stato ufficializzato che non interpreterà un nuovo personaggio, bensì sarà protagonista di un vero e proprio cross over sempre nel ruolo di Sally Spectra.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Febbre, il cui titolo originale è The Young and The Restless, è la soap più vista negli USA, creata negli anni ’70 da William Bell (che nel decennio successivo creerà Beautiful). A differenza della più giovane soap “cugina”, è di proprietà della Sony e non della Bell Production, ma questo non ha impedito nel corso degli anni più di un passaggio di alcuni personaggi da uno show all’altro, anche per periodi molto prolungati (basti pensare a Sheila Carter). Purtroppo, in Italia, Febbre D’Amore non va più in onda ormai da diversi anni.

Pochi spoiler circolano per ora su quello che attenderà Sally a Genoa City, la fittizia cittadina del Wisconsin dove è ambientata Febbre. Si sa solo che la stilista cercherà di tenere segreto il suo complicato passato ma avrà dei legami con alcuni personaggi chiave: prima fra tutti, Lauren Fenmore Baldwin, anche lei vecchia conoscenza di Beautiful visto che per diversi anni pure il suo personaggio migrò dalla soap di origine al mondo dei Forrester.

Lauren è a capo di una grande catena di boutique e dunque non stupisce che Sally possa incrociare proprio lei sulla sua strada. Josh Griffith, co-produttore e capo sceneggiatore di Febbre ha così dichiarato:

Abbiamo davvero amato il lavoro di Courtney a Beautiful e Sally è un personaggio colorito che al pubblico piace guardare. Siamo molto eccitati per come la sua presenza scompiglierà le carte e che lei si unisca al nostro talentuoso cast.

Il primo episodio di Sally in Febbre D’Amore sarà trasmesso (negli Stati Uniti, ovviamente) il prossimo 3 novembre. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.