Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni: ADELAIDE e la lotta per la presidenza!

Adelaide di Sant'Erasmo / Vanessa Gravina
Adelaide di Sant'Erasmo / Vanessa Gravina

È forse il ritorno più atteso e desiderato: stiamo parlando della contessa Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) che, dopo esser stata imbrogliata dal perfido Achille Ravasi (Roberto Alpi) e salvata dal “principe azzurro” Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi), l’8 ottobre fa ritorno a Il paradiso delle signore pronta a riprendere il potere in mano.

Le anticipazioni della fiction daily di Rai 1 ci avvisano tuttavia che lo scettro della Contessa potrebbe molto presto essere “rubato”: sono in arrivo infatti le nuove votazioni per il rinnovo della presidenza al Circolo ed Adelaide è molto agitata poiché teme che la relazione con Ravasi possa aver intaccato la sua figura.

Il paradiso delle signore 5, spoiler: ADELAIDE, ritorno in grande stile!

Sarà quindi compito di Umberto rassicurare Adelaide e proporle di farsi scrivere il discorso per la sua rielezione da Federico Cattaneo (Alessandro Fella); nonostante ciò, la donna dovrà sgomitare per mantenere alto il suo ruolo nel circolo poiché la sua rivale Fiorenza le darà parecchio filo da torcere…

Cosa fare dunque per riconquistare un po’ del suo potere?

Gli spoiler ci svelano un inatteso colpo di scena: la nostra Contessa sembrerà accettare la proposta della nipote Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) come testimonial del Paradiso delle Signore, posando quindi per un servizio fotografico e diventando per una volta la modella per la nuova campagna pubblicitaria del grande magazzino milanese di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni).

Basterà questo per riportare Adelaide in alto? Staremo a vedere! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)