IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di lunedì 12 ottobre 2020

AGNESE / Il paradiso delle signore
AGNESE / Il paradiso delle signore (foto Ufficio Stampa)

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di lunedì 12 ottobre 2020:

Sono passati quattro mesi dalle ultime vicende e, al Paradiso, Luciano (Giorgio Lupano) è trepidante per la nuova collezione: tutto dev’essere predisposto in tempo per il ritorno di Vittorio (Alessandro Tersigni) dal “tardivo” viaggio di nozze (Conti è ancora in luna di miele con la moglie ma il viaggio sta per concludersi).

L’imminente festa di fidanzamento con Cosimo (Alessandro Cosentini) genera un senso di ansia in Gabriella (Ilaria Rossi).

Salvatore (Emanuel Caserio) e Rocco (Giancarlo Commare) accolgono con entusiasmo il rientro a Milano di Agnese (Antonella Attili) e Maria (Chiara Russo), che sono state in Sicilia e che ora sono tornate. Per l’occasione, la signora Amato rinnova i suoi sentimenti ad Armando (Pietro Genuardi)!

Adelaide (Vanessa Gravina) è agitata, perché si avvicinano le elezioni per la presidenza del Circolo e lei vorrebbe essere riconfermata. Il problema è che la sua immagine potrebbe essere stata appannata per via della separazione da Ravasi. Di conseguenza, Umberto (Roberto Farnesi) cerca di stare accanto alla cognata e le suggerisce di rivolgersi a Federico (Alessandro Fella) per la stesura del suo discorso “elettorale”…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)