Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di giovedì 15 ottobre 2020

IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di giovedì 15 ottobre 2020

Gabriella e Cosimo / Il paradiso delle signore
Gabriella e Cosimo / Il paradiso delle signore

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di giovedì 15 ottobre 2020:


Leggi anche: VITE IN FUGA, anticipazioni terza puntata di domenica 29 novembre


I genitori di Gabriella (Ilaria Rossi) e quelli di Cosimo (Alessandro Cosentini) non hanno legato e ora la festa di fidanzamento è appesa a un filo: l’incontro tra le famiglie ha evidenziato l’elevato divario sociale, ma i due piccioncini non demordono e intendono superare insieme la difficoltà che si è creata.

Laura (Arianna Montefiori) non sa dove andare ad abitare e quindi chiede a Roberta (Federica De Benedittis) se lei e Gabriella potrebbero affittarle una stanza.

Adelaide (Vanessa Gravina), dopo essersi scontrata con la sua acerrima rivale Fiorenza, accetta su suggerimento di Umberto (Roberto Farnesi) la proposta di Marta (Gloria Radulescu), Vittorio (Alessandro Tersigni) e Federico (Alessandro Fella): la Contessa farà dunque da testimonial per il Paradiso delle signore.

Durante una serata romantica con Roberta, l’impeto di passione di Marcello (Pietro Masotti) rischia di rovinare l’atmosfera.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)