Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di lunedì 19 ottobre 2020

IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di lunedì 19 ottobre 2020

Il paradiso delle signore
Il paradiso delle signore

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di lunedì 19 ottobre 2020:


Leggi anche: IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di martedì 27 ottobre 2020


Marta Guarnieri (Gloria Radulescu), che ormai non ci sperava più, ha invece ricevuto una proposta di lavoro dall’agenzia pubblicitaria americana Sterling & Cooper, ma non vuole accettare l’offerta nonostante il marito Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) e la zia Adelaide (Vanessa Gravina) le chiedano di ripensarci. Alla fine, sarà Vittorio a prendere una decisione…

Silvia (Marta Richeldi) usa il pretesto dell’imminente visita della zia Ernesta (Pia Engleberth) per chiedere a Luciano (Giorgio Lupano) di restare ancora un po’ a casa. L’uomo, però, non intende sentire ragioni!

Le famiglie di Cosimo (Alessandro Cosentini) e Gabriella (Ilaria Rossi) hanno fatto pace e quindi c’è finalmente stata la tanto sospirata festa di fidanzamento. Intanto in caffetteria gli affari vanno bene grazie alle idee vincenti di Laura (Arianna Montefiori); a questo punto, la ragazza propone a Salvatore (Emanuel Caserio) e Marcello (Pietro Masotti) di diventare la loro nuova socia.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)