Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di lunedì 2 novembre 2020

IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di lunedì 2 novembre 2020

Alessandro Fella è FEDERICO a Il paradiso delle signore
Alessandro Fella è FEDERICO a Il paradiso delle signore / Foto Ufficio Stampa

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di lunedì 2 novembre 2020: Prima di recarsi al lavoro al Paradiso, Laura (Arianna Montefiori), Gabriella (Ilaria Rossi) e Roberta (Federica De Benedittis) hanno un confronto sui loro rispettivi progetti di lavoro e sentimentali.


Leggi anche: Il Segreto anticipazioni: arriva BEGOÑA SOLOZABAL, ma c’è chi non si fiderà di lei!


Stefania Colombo (Grace Ambrose) prende servizio come Venere in prova ed è molto emozionata. Irene (Francesca Del Fa) ha capito che la ragazza ha una cotta per Federico (Alessandro Fella) e, prendendola a cuore, promette a se stessa di aiutarla…

Gabriella si rende conto che Cosimo (Alessandro Cosentini) ha organizzato al Paradiso una sfilata privata per Fiorenza Gramini, la vicepresidentessa del Circolo. L’uomo, però, non ha chiesto alcun permesso a Vittorio (Alessandro Tersigni), che intanto è impegnato a cercare il nipote Pietro (Andrea Savorelli).

Scontro tra Silvia (Marta Richeldi) e Umberto (Roberto Farnesi): la signora Cattaneo va da Guarnieri e gli ribadisce che deve tenersi lontano da Federico!

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)