IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di venerdì 23 ottobre 2020

LUCIANO / Il paradiso delle signore
LUCIANO / Il paradiso delle signore

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di venerdì 23 ottobre 2020: è il momento in cui al Paradiso tutti gli sforzi produttivi stanno per concretizzarsi, perché è finalmente in uscita la nuova collezione. E così Gabriella (Ilaria Rossi) e Vittorio (Alessandro Tersigni) ammirano il risultato ottenuto, ciò davanti alla vetrina dove – insieme alla foto di Adelaide (Vanessa Gravina) –  sono esposti i nuovi modelli.

Luciano (Giorgio Lupano) vorrebbe portare a compimento una volta per tutte il suo progetto di trasferirsi altrove e comincia a non poterne più di Ernesta (Pia Engleberth) e Stefania (Grace Ambrose), ma la zia rivela piangendo di aver avuto lo sfratto! La donna, insomma, non sa più dove andare, ragion per cui rimarrà per ora in casa Cattaneo…

È giunto il giorno in cui verrà eletta la presidentessa del Circolo: Adelaide non intende mollare e ha un piano per vincere! Intanto, a casa di Vittorio si presenta improvvisamente sua cognata Beatrice Conti (Caterina Bertone), che ha una tragica notizia da dargli: suo fratello è morto!

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)