IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di lunedì 26 ottobre 2020

MARCELLO / Il paradiso delle signore
MARCELLO / Il paradiso delle signore

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di lunedì 26 ottobre 2020: Marcello (Pietro Masotti) e Salvatore (Emanuel Caserio) non stanno più nella pelle e vogliono sapere se i dolci di Laura (Arianna Montefiori) – che Federico (Alessandro Fella) si è offerto di far degustare alla Contessa di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) – sono piaciuti oppure no.

Il fatto che la zia Ernesta (Pia Engleberth) rimarrà a casa Cattaneo spiazza Luciano (Giorgio Lupano), che a quel punto propone a Silvia (Marta Richeldi) una soluzione di compromesso pur di non rinunciare del tutto alla sua libertà.

La mancanza di una Venere al Paradiso inizia a farsi sentire: l’organico non è completo, il lavoro è tanto ed è arrivato il momento di pensare ad una sostituta per Angela (Alessia Debandi). Intanto, in Caffetteria giunge una vecchia fiamma di Salvatore…

Grossi problemi per Beatrice Conti (Beatrice Conti): dopo il funerale del marito, la donna si rende conto che la sua situazione finanziaria è letteralmente disastrosa; Vittorio (Alessandro Tersigni) vorrebbe aiutarla, ma lei non intende accettare l’offerta del cognato.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)