IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di giovedì 29 ottobre 2020

Cast Veneri Il paradiso delle signore 2020-2021 (con Grace Ambrose)
Cast Veneri Il paradiso delle signore 2020-2021 (con Grace Ambrose)

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di giovedì 29 ottobre 2020: Vittorio (Alessandro Tersigni) sta per congedarsi dalla nipotina Serena (Giulia Patrignani), prossima a tornare in collegio, e le dona la targhetta che le Veneri indossano appuntandola sulla loro divisa. È una targhetta speciale, con il nome della piccola inciso sopra!

Federico (Alessandro Fella) fa fare a Vittorio la conoscenza di Stefania (Grace Ambrose) e lo prega di considerare la candidatura della ragazza come Venere. Lei supera molto bene un colloquio con Clelia (Enrica Pintore) e a quel punto viene messa in prova.

A Roberta (Federica De Benedittis) giunge un’interessantissima proposta dalla professoressa Barone, che potrebbe cambiare la sua vita. Per l’occasione, Marcello (Pietro Masotti) incoraggia la sua fidanzata.

Adelaide (Vanessa Gravina) non può fare a meno di notare quanto Umberto (Roberto Farnesi) sia ormai unito a Federico. Nel frattempo Vittorio, dopo la morte del fratello Edoardo, è tanto in ansia per la situazione di sua cognata Beatrice (Caterina Bertone) e dei suoi nipoti.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)