Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di venerdì 30 ottobre 2020

IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di venerdì 30 ottobre 2020

Cosimo / Il paradiso delle signore
Cosimo / Il paradiso delle signore (foto Ufficio Stampa)

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di venerdì 30 ottobre 2020: Per Laura (Arianna Montefiori) inizia una giornata intensa: avrà luogo infatti la presentazione ufficiale dei dolci della Caffetteria al Circolo, dove si svolge un cocktail per la riapertura delle attività della Banca Guarnieri.


Leggi anche: Il silenzio dell’acqua 2, anticipazioni seconda puntata di venerdì 4 dicembre


Arturo Bergamini, il padre di Cosimo (Alessandro Cosentini), vuole portare a termine con Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) un affare che avrebbe dovuto concretizzare a suo tempo con Achille Ravasi. Questa notizia, però, sembra turbare molto la contessa Adelaide (Vanessa Gravina).

Beatrice Conti (Caterina Bertone) viene a sapere che c’è un’ipoteca sulla sua casa, nonostante ciò non intende ancora accettare alcun aiuto dal cognato Vittorio (Alessandro Tersigni). Intanto Beatrice e Vittorio scoprono che l’altro figlio di lei, Pietro (Andrea Savorelli), è fuggito dall’Accademia Militare…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)