Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di mercoledì 7 ottobre 2020

IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di mercoledì 7 ottobre 2020

Giancarlo Commare
Giancarlo Commare / Foto di Riccardo Riande

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di mercoledì 7 ottobre 2020:


Leggi anche: IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di giovedì 26 novembre 2020


Nicoletta (Federica Girardello) rivela a mamma Silvia (Marta Richeldi) che, pur sapendo che Riccardo (Enrico Oetiker) sta per sposare Ludovica (Giulia Arena), non riesce a stargli lontano…

Dopo la fine della sua storia con Federico (Alessandro Fella), Roberta (Federica De Benedittis) si avvicina a Marcello (Pietro Masotti) che, appreso del prossimo esame universitario della Pellegrino, la spinge a dare il meglio di sé e le dedica molte attenzioni.

Rocco (Giancarlo Commare) deve affrontare la licenza elementare, dunque Armando (Pietro Genuardi) e Irene (Francesca Del Fa) lo aiutano a ripassare.

Agnese (Antonella Attili) ha scoperto l’anello di fidanzamento regalato da Cosimo (Alessandro Cosentini) a Gabriella (Ilaria Rossi) e ne parla a Salvatore (Emanuel Caserio).

Ludovica rivela il suo piano a Flavia (Magdalena Grochowska), che promette di stare accanto alla figlia ma è in profondo disaccordo con l’idea della falsa gravidanza.

Nicoletta, dopo averci pensato e ripensato, raggiunge Riccardo alla Villa e così i due si abbandonano alla passione!

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)