IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di venerdì 9 ottobre 2020

Irene, Dora, Salvatore e Laura de Il paradiso delle signore
Irene, Dora, Salvatore e Laura de Il paradiso delle signore / foto Ufficio Stampa

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di venerdì 9 ottobre 2020:

Riccardo (Enrico Oetiker) e Nicoletta (Federica Girardello) non possono vivere insieme fino all’annullamento del matrimonio della giovane Cattaneo alla Sacra Rota, che però non è così facile da ottenere. I due giovani comunque non intendono rinunciare al loro amore e di conseguenza decidono di trasferirsi a Parigi insieme alla figlia Margherita, non prima di aver lasciato una toccante lettera ai propri genitori. In questo modo, Nicoletta e Riccardo escono di scena!

Salvatore (Emanuel Caserio) e Marcello (Pietro Masotti) non hanno avuto i permessi dal Comune per aprire nelle ore serali la caffetteria, ma Laura (Arianna Montefiori) suggerisce loro il gelato da asporto… che si rivelerà un grande successo!

Luciano (Giorgio Lupano) si chiarisce con Federico (Alessandro Fella), il quale però desidera che il padre rinunci a Clelia (Enrica Pintore) per via della promessa fatta alla sua famiglia.

Umberto (Roberto Farnesi) e Adelaide (Vanessa Gravina) sono preoccupati a causa di una telefonata che arriva dall’America.

Finalmente, Armando (Pietro Genuardi) fa il romantico e prende l’iniziativa con Agnese (Antonella Attili).

Vittorio (Alessandro Tersigni) e Marta (Gloria Radulescu) riescono finalmente a partire per quel viaggio di nozze a lungo rimandato: tutto lo staff del Paradiso li saluta prima di cominciare un nuovo giorno di lavoro. Così termina la stagione del Paradiso delle signore, ma la prossima inizia direttamente lunedì prossimo (12 ottobre) con un salto temporale di quattro mesi!

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)