Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni: ADELAIDE, i sospetti su Umberto e Federico

Famiglia Guarnieri / Il paradiso delle signore
Famiglia Guarnieri / Il paradiso delle signore (copyright: P. BRUNI)

Dopo una stagione di patimenti, dolori e tradimenti, a Il paradiso delle signore è arrivato il sereno in casa Guarnieri: Umberto (Roberto Farnesi), dopo aver scoperto della situazione di pericolo in cui si trovava Adelaide (Vanessa Gravina) in America, non ci ha pensato due volte nel correre a salvarla. La fiction daily di Rai 1 ancora non ci ha voluto svelare cosa sia successo ad Achille Ravasi (Roberto Alpi), marito della Contessa di Sant’Erasmo ma, se possiamo azzardare qualche ipotesi, alzi la mano chi non ha pensato che Umberto e Adelaide possano aver commesso un crimine pur di salvarsi dal perfido arrivista.

Ciò che è successo in America prima o poi verrà fuori e magari questa sarà la trama delle future puntate del Paradiso visto che, citando Adelaide, “il passato torna sempre a galla“. Cosa succederà intanto nei prossimi episodi? Le anticipazioni ci dicono che Umberto è riuscito a riportare la Banca Guarnieri, tornata in auge dopo il quasi collasso della stagione precedente: quale occasione migliore per festeggiare la riapertura delle attività economiche e finanziarie?

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Gli spoiler ci fanno notare però la grande dote di osservazione della contessa Adelaide, che noterà quanto il cognato si stia legando sempre di più a quel giovane dal nome di Federico Cattaneo (Alessandro Fella). Esiste la possibilità che Adelaide scopra in tempi brevi la verità in merito al legame che unisce Umberto a Federico?

Nel frattempo gli affari del Guarnieri Senior procedono a gonfie vele e così Arturo Bergamini, padre di Cosimo (Alessandro Cosentini), propone al banchiere un affare rimasto in sospeso con Achille Ravasi. Ciò desterà enormi preoccupazioni in Adelaide, la quale teme che il suo amato possa mettersi in affari loschi lasciati in eredità dal suo ex marito. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Federico, Adelaide e Umberto / Il paradiso delle signore
Federico, Adelaide e Umberto / Il paradiso delle signore (Copyright: P. BRUNI)